Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esce Londra ma gli indici messi peggio sono quelli U€ ahahahahahahahahah

:DD:

Brexit: Merkel, Renzi e altri leader europei a Berlino lunedi'

Germania ha "interesse particolare" a riuscita Ue (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Berlino, 24 giu - "La Germania ha un interesse e una responsabilita' particolare a che il progetto europeo riesca e, per questo, ho invitato "Tusk, Hollande e Renzi a Berlino per un incontro lunedi'". Lo ha detto il cancelliere tedesco, Angela Merkel, in una dichiarazione pubblica, spiegando che "mercoledi' la discussione continuera' al vertice in programma a Bruxelles con gli altri Paesi della Ue".

col-mir-

(RADIOCOR) 24-06-16 13:02:08 (0418) 5 NNNN

Si stanno caganno sotto.

Mi dispiace tanto per Lupo, oggi sarà un giorno triste per lui, ma così doveva andare. Hai sbagliato Lupo, pentiti.

Ragazzi....sono commosso dalla felicità. Ho il culo sbrancato sulla parte lunga del ptf ma voglio condividere con voi questo momento memorabile di gioia. Vi abbraccio tutti!

Esce Londra ma gli indici messi peggio sono quelli U€ ahahahahahahahahah
-3* milano e madrid
però come ci ricorda il solito genio pidiota dello sgabuzzino il dramma sarà albionZ...ahaha

e vabbuò...lo sappiamo

un saluto

p.s. mi ripeto ancora...ocio a sottovalutare...psi batte stamani nuovo minimo...adesso al lvl 1996...avrebbe resistenza forte in zona 4k...poi il crash a 3k...(yeld 10y partito per la tangente)
ocio ocissimo...io, voi, lo sappiamo... l'attacco, se tale sarà, sarà vs neurotia

Hola raga, posso non passare per un salutino proprio oggi? :d::jack::cin::ordine::cin::winner::winner::winner:

631788.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto