f4f
翠鸟科
Vedere il FTSE100 a -2% e poi pensare alle minacce del krukko a rotelle, vine solo da ridere.
Beh -2% in € o in £ o in $ ??
Vedere il FTSE100 a -2% e poi pensare alle minacce del krukko a rotelle, vine solo da ridere.
Io minaccio GB ??
Ma dove ?
Ho detto che possono comprare le BMW come e più di prima
Come fanno anche in CH USA CHINA
La GB compra perchè vuole mica perchè è una regola di Bruxelles
Invece, come è il bilancio tra i contributi versati a UE e i soldi che prende ??
Quelli sì che spariscono, in versamento e in incasso
Beh -2% in € o in £ o in $ ??
Forse non avete capito, UK è importatore vuol dire che a rimetterci sono tutti gli altri con il pallino dell'esportazione ad ogni costo e sempre contro i consumi interni.
Ecco cosa accade a fare i furbi, tecnicamente gli esportatori sono la parte debole di questo periodo.

Aooooooo, ma ti stai arrampicando sugli specchi, ma ti rendi conto ?
La verità è una sola, avete detto che si sarebbero abbattute le piaghe di egitto su Londra e come al soltio l'egitto è la zona €.
Ma basta un pò e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...anche il fatto che oggi, quello che costava ieri 10, oggi costa 11 ad un inglese, in £...senza contare una quasi certa recessione...così si uniscono all'Europa, almeno in questo![]()
...per quanto mi riguarda, i primi indicatori da seguire in GB saranno i flussi finanziari e le relative scelte delle financials corporations, nonché il mercato immobiliare.