Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io minaccio GB ??
Ma dove ?

Ho detto che possono comprare le BMW come e più di prima
Come fanno anche in CH USA CHINA

La GB compra perchè vuole mica perchè è una regola di Bruxelles
Invece, come è il bilancio tra i contributi versati a UE e i soldi che prende ??
Quelli sì che spariscono, in versamento e in incasso

Veramente versa più di quello che riceve.

Comunque è un problema vostor, europeisti incallit, oggi è la mia festa e la UE non puà minacciare nessuno, a aprte i poveracci greci e i venduti italiani, spagnolo & C.

Beh -2% in € o in £ o in $ ??

Aooooooo, ma ti stai arrampicando sugli specchi, ma ti rendi conto ?

La verità è una sola, avete detto che si sarebbero abbattute le piaghe di egitto su Londra e come al soltio l'egitto è la zona €.

Ma basta un pò e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Forse non avete capito, UK è importatore vuol dire che a rimetterci sono tutti gli altri con il pallino dell'esportazione ad ogni costo e sempre contro i consumi interni.

Ecco cosa accade a fare i furbi, tecnicamente gli esportatori sono la parte debole di questo periodo.

...anche il fatto che oggi, quello che costava ieri 10, oggi costa 11 ad un inglese, in £...senza contare una quasi certa recessione...così si uniscono all'Europa, almeno in questo :d:

Aooooooo, ma ti stai arrampicando sugli specchi, ma ti rendi conto ?

La verità è una sola, avete detto che si sarebbero abbattute le piaghe di egitto su Londra e come al soltio l'egitto è la zona €.

Ma basta un pò e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Avete detto chi ??
Io rispondo di quello che dico io e basta , a tuo garbo

E mi spieghi su quale specchio di muove un investitore che perde il 2% sui titoli e il 9% sulla valuta ?

L'anglo che aveva per ipotesi comprato ieri il nostrano perde il -11% sui titoli e fa +9% s-ulla valuta ... che fa un -2%
E se aveva il dax va in gain , poverino

Quanto al resto, il non ho nai parkato di egitto
Ma di Scozia
E guarda in pò cosa dice Edimburgo oggi

La fine della Gran Bretagna e l'inizio dell' Inghilterra ?
E cmq per chi ha da poco perso un impero, cosa vuoi che sia perdere le Highlands ....
.... certo poi il petrolio lo devono comprare, o no ?

...per quanto mi riguarda, i primi indicatori da seguire in GB saranno i flussi finanziari e le relative scelte delle financials corporations, nonché il mercato immobiliare.

...per quanto mi riguarda, i primi indicatori da seguire in GB saranno i flussi finanziari e le relative scelte delle financials corporations, nonché il mercato immobiliare.

Pensavo ancgeio chd tra un pò un appartamento a Londra potrebbe diventare interesante
Tra la svalutazione del pound e le financial che andranno a ... ? Bruxelles o Frankfurt ?

OI in calo dopo l'apertura dei cani, con ultima ora in forte discesa.

Situazione ancora tutta da decifrare, per ora abbiamo fatto l'ennesimo retest dei minimi, punto più, punto meno...ormai non formalizziamoci su queste sciocchezze :d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto