Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poco sensate queste giornate.
bahh..che vuoi DDuke, qui tra turchia, fanatici che aschiacciano la gente coi camion, gente che con l'ascia sale sul treno e cerca di affettarne il piu' possibile..etc etcc..( sul mondo della belle finanza creativa dei vari capoccioni e' meglio tacere se no, ci sarebbe da scrivere un libro)...:titanic:

ma la cosa curiosa e' che sulla mia ciclica mi torna tutto ( al momento ) avevo debolezza i primi gg dell'ottava e cisiamo, i livelli ci siamo, e anche sulla durata ci siamo...boh....:ihih:...fino a 16200 ci puo' anche stare , non mi cambia niente...sotto invece si comincerebbe a raccontare un 'altra storia.....
stend by for me....ripeto , la sensazione e ' che a breve possa uscire una qualche minkiata per fare ripartire la baracca...di piu' nin zo:ciao:

Parlando di investimenti:

chiuso em.mkt bond in $ e ridotto pesantemente quelli in €...preso profitto dopo la recente risalita.

chiuso esposizione real.

chiusa esposizione su bond hybrid.

aumentata esposizione long/short e su convertibili.

Aumentata leggermente esposizione su azionario Europa e Italia.

bahh..che vuoi DDuke, qui tra turchia, fanatici che aschiacciano la gente coi camion, gente che con l'ascia sale sul treno e cerca di affettarne il piu' possibile..etc etcc..( sul mondo della belle finanza creativa dei vari capoccioni e' meglio tacere se no, ci sarebbe da scrivere un libro)...:titanic:

ma la cosa curiosa e' che sulla mia ciclica mi torna tutto ( al momento ) avevo debolezza i primi gg dell'ottava e cisiamo, i livelli ci siamo, e anche sulla durata ci siamo...boh....:ihih:...fino a 16200 ci puo' anche stare , non mi cambia niente...sotto invece si comincerebbe a raccontare un 'altra storia.....
stend by for me....ripeto , la sensazione e ' che a breve possa uscire una qualche minkiata per fare ripartire la baracca...di piu' nin zo:ciao:

Di minchiate ne escono tante come al solito e in faccia alla Brexit. Siamo tutti in attesa che scoppi tutto perchè gli imbecilli nordici sono, appunto, imbecilli che non imparano nulla e devono andarci a sbattere di muso.

Banche: Bruxelles soddisfatta da sentenza Corte Ue su applicazione regole aiuti Stato -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 19 lug - In particolare la Commissione rileva come la Corte Ue abbia "confermato che e' giustificata l'introduzione dei principi del burden-sharing (la condivisione del carico degli interventi sulle banche innanzitutto fra i creditori) come una condizione chiave per aprovare l'aiuto pubblico: cio' serve a limitare l'ammontare dell'aiuto di stato a quanto e' sufficiente, in linea con le disposizioni del Trattato Ue".Inoltre la Corte indica come agire in altra direzione "implicherebbe probabimente distorsioni della concorrenza nel mercato interno"

La Commissione indica anche che le regole dell 'burden-sharing' e del 'bail-in' (salvataggio interno della banca) "proteggono i contribuenti e i bilanci pubblici, mantengono un livello equo di concorrenza nel mercato unico, assicura che chi ha beneficiato dei propri investimenti, per esempio gli azionisti delle banche e i creditori, sopportino le perdite se queste si materializzano". In sostanza, occorre assicurare che i lsostegno pubblico "arriva solo in ultima istanza".

Aps-y-

(RADIOCOR) 19-07-16 12:46:43 (0300) 5 NNNN

Notare, questi cretini, che usano come scusa il risparmio per i contribuenti ergo lo Stato, mentre sappiamo tutti che nel caso di corsa agli sportelli, effetto domino la spesa sarà enormemente superiore e forse fallibile.

E' lo stesso comportamento tenuto con la Grecia nel 2010...

E' lo stesso comportamento tenuto sui tassi e il QE.....

Questi sono scemi, pazzi, fuori di testa, criminali insomma, subumani.

E poi, se turba la concorrenza...allora si ufficializza la violazione della stessa da parte dei krukki visto che hanno salvato, per adesso, il loro marcio sistema bancario !!!!

E poi...se la causa dic risi bancaria è in capo a politiche economiche criminali, se è colpa dell'austerità...perchè mai chi l'ha causata non dovrebbe pagarne il prezzo ?

Adassero a fare in culo, il muro va tirato si su, ma non a sud ma a nord. Tagliare tutti i rapporti con i barbari, quelli veri, che stanno in quelle terre desolate che manco i romani volevano.

Merde.

BANCHE: VESTAGER, CONCLUSIONE NEGOZIATO CON ITALIA "RELATIVAMENTE VICINA"

Non posso dare indicazioni sui dettagli e sui tempi - "La conclusione delle discussioni con l'Italia e' relativamente vicina". Lo ha detto la commissaria alla Concorrenza Margrethe Vestager riferendosi al negoziato sull'intervento a sostegno delle banche italiane (in particolare a Mps). "Come sapete, in questi casi ci sono due parti e un numero sorprendente di dettagli , quando ci saremo lo sapremo a tempo debito, non posso dare indicazioni sul momento in cui saranno concluse le discussioni che sono costruttive".

Parlando di investimenti:

chiuso em.mkt bond in $ e ridotto pesantemente quelli in €...preso profitto dopo la recente risalita.

chiuso esposizione real.

chiusa esposizione su bond hybrid.

aumentata esposizione long/short e su convertibili.

Aumentata leggermente esposizione su azionario Europa e Italia.

I carry sul bolivar e sul marco bosniaco li hai chiusi? :D

Buongiorno a tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto