Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una volta avrei detto "partenza di mese positiva, chiusura negativa" ....una volta appunto.

Siccome invece anche questa non è più valida, non lo prendo in considerazione questo movimento ovvero nè negativo nè positivo. Mi limito ad osservarlo.

Buona vita

Allora, situazione:

Rendimenti in salita.

Volumi assenti.

Opzioni poco trattate e vola implicita bassa.

OI bassi.

Se vogliono fare pacco, di pesci nella rete ve ne sono davvero pochi anzi, briciole.

Se invece fanno la bastardata al contrario, le call sono regalate in rapporto ai punti di divario con gli strike.

Mà, ho riguardato le opzioni ed in particolare le call, perchè qui stanno salendo continuamente, anche se c'è da aspettare la fine della giornata, e le opzioni continuano a non prezzare nulla di rilevante.

Questo vuol dire che se continuano così le stesse, a fronte di una notizia o forte movimento, esploderanno in mano ai venditori visto che sono a pochi punti dagli strike. Eviterei di shortare call adesso, pagano un cavolo e il rischio è altissimo.

Mà, ho riguardato le opzioni ed in particolare le call, perchè qui stanno salendo continuamente, anche se c'è da aspettare la fine della giornata, e le opzioni continuano a non prezzare nulla di rilevante.

Questo vuol dire che se continuano così le stesse, a fronte di una notizia o forte movimento, esploderanno in mano ai venditori visto che sono a pochi punti dagli strike. Eviterei di shortare call adesso, pagano un cavolo e il rischio è altissimo.

Buongiorno, aspettiamo i cani per vedere dove andremo a chiudere oggi, certo e che chi è short over sul mib ci sta rimettendo non poco con questo andazzo.

E' presto ancora, ma incomincio a notare uno scollamento inverso con USA.

Sinceramente non lo so se siamo in anticipo, perche qui coi tempi è saltato praticamente tutto da Brexit in poi.

Sarebbe bello che i cani tenessero o lateralizzassero ancora per un po'....in modo da recuperare e ridurre il gap maturato negli utlimi mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto