Bene, appena 27K FIB e fischia.
Dico la mia, tanto sono blindato e posso pensare liberamente. Per me vincerà Trump, salvo maghecci elettronici, e il mercato si farà una prima sparata verso il basso salvo poi riprendersi di slancio.
Viceversa se la killer dovesse vincere, il mercato farà un movimento falso, falsissimo e poi inierà a scontare veramente un pericolo guerra totale senza contare il fatto che il calcio al barattolo dell'economia non è più possibile senza cambio di paradigma che, ovviamente, la gente che ha governato in questi 20 anni non vuole cambiare.
Quindi è solo questione di tempo.
Lascio stare la situazione peggiore, killary che vince di una manciata di voti....e quindi succederà
Quindi Vi saluto augurandovi felice serenità
Serve altro ?lo spero anche io..
guardate questo video interessantissimo.. 8 minuti spesi bene..
Chi è veramente Huma Abedin, l’aiutante N°1 di Hillary Clinton? | SakerItalia
lo spero anche io..
guardate questo video interessantissimo.. 8 minuti spesi bene..
Chi è veramente Huma Abedin, l’aiutante N°1 di Hillary Clinton? | SakerItalia
Questa volta sia i repubblicani che i democratici votano clinton, Trump è stato trombato dla suo stesso partito, solo la gente lo vota....solita storia, il più pulito c'ha la rogna.
Del resto, la storia insegna, di come i cani, sia dem che rep hanno fatto business con gli arabi, che poi, puntualmente sono diventati il nemico da distruggere 10 anni dopo...perchè mamma America venga vista come il Buono di turno, occorre sempre un pretesto per creare il Cattivo di turno, altrimenti il "Buono" si annoia e perde fascino verso quelli che lo guardano e lo ammirano.
Questa volta sia i repubblicani che i democratici votano clinton, Trump è stato trombato dla suo stesso partito, solo la gente lo vota.
Trump ha fatto vedere che, come in Italia, è tutto un teatrino di giorno mentre di notte si scopano insieme il mondo.
Perfettamente d'accordo per la O personalmente sono preoccupato dalla mancanza di leader politici in giro per il mondo.......non c'era bisogno di Trump per capire questo.
Poi se mi dici che il 90% del popolo, americano, italiano etc...non fa la O con il bicchiere ti do ragione.
Perfettamente d'accordo per la O personalmente sono preoccupato dalla mancanza di leader politici in giro per il mondo....
Serve altro ?