Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pezzi di grande giornalismo in sequenza :-o

Interessantissimo il richiamo al FT con il collegamento fra NO al referendum e fallimento di 8 banche :clap::clap::lol::lol:

repubblica.jpg

Purtroppo, con i nostri soldi, il fiorentino adottato si sta comprando tutti. Adesso promette 50/60 € alle pensioni più basse.

Io la vedo grigia, già gli italiani si son fatti comprare per 80 €...adesso qui, ora, è tutto un offro questo e quello.

Temo che vincerà il si e allora non potro' più difendermi da un inglese e un americano, il loro disprezzo sarà più che giustificato.

Purtroppo, con i nostri soldi, il fiorentino adottato si sta comprando tutti. Adesso promette 50/60 € alle pensioni più basse.

Io la vedo grigia, già gli italiani si son fatti comprare per 80 €...adesso qui, ora, è tutto un offro questo e quello.

Temo che vincerà il si e allora non potro' più difendermi da un inglese e un americano, il loro disprezzo sarà più che giustificato.

Vedremo se basterà.
Speriamo di no, anche se pure io temo di sì.

Ciao Lupo,

ormai dobbiamo coniare un nuovo neologismo...perchè "ricatto" è diminutivo :cry:

Più che altro è il livello, non tanto l' essere schierati da una parte o dall' altra.
Personalmente, a fronte di tre o quattro motivi per il SI, ne trovo venti per il NO e perciò la mia scelta è fatta, e da quel dì.
Quello che non è tollerabile è questo terrorismo da 4 soldi riversato in quantità industriale.
Speriamo anche noi di assistere al fenomeno di rigetto che si è visto altrove, che devo dire...:(

Parlando di mibbe, il muro delle 16K è li e nessuno lo smonta. Detto questo stanno tirando su l'implicita mentre la storica rimane al palo.

Bene, non è successo nulla e quindi io vi saluto come al solito.

Felicità a tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto