Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stando così le cose, gli toccherà pagare un botto a questo giro. Va bene che si son coperti e hanno fatto quello che doveva essere fatto, ma a 18K c'è una bella candela di opzione che dovrà essere pagata.

Il RUT canino si è un pò rotto le palle.

Il TRIN è vicino alla zona di eccesso di confidenza.

Il NASDAQ è sempre più debole dello SPX e del DJ ma questo potrebbe essere del tutto normale a seguito del cambio di rotta americano, ovvero economia pesante contro la leggera.

Il mio VIX inizia a tirar calci.

Adesso a tutto questo ci devo sommare anche MPS e quindi, per almeno questi giorni, non me la sento di stare con il culo scoperto. Ovviamente gli eccessi sulla zona € si sprecano e anche questo ha il suo perchè.
Inoltre sul MIB non ho chiarezza volumetrica anche se non eslcudo che ciò che stiamo vivendo possa avere una forma inerziale dovuta all'accumulo dei mesi scorsi.
In fine il mio FV sul MIB, ad ora, si è portato a 17.400 circa, cosa che sempre dipende dall'andamento del BTP ergo della crisi bancaria.

...esatto.;)

Visto che non c'è nulla da dire, ancora, sui mercati...parlando di sovranità e articolo 1, come ci si sente dopo essere stati presi per il culo per la 4° volta ?

"L'Italia è una Repubblica Parlamentare e la Sovranità appartiene ai parlamentari del PD che la esercita come cazzo gli pare"

Faccio notare che il PD governa dal 2011 !!!!! Un Governo mai legittimato dal voto, maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Visto che non c'è nulla da dire, ancora, sui mercati...parlando di sovranità e articolo 1, come ci si sente dopo essere stati presi per il culo per la 4° volta ?

"L'Italia è una Repubblica Parlamentare e la Sovranità appartiene ai parlamentari del PD che la esercita come cazzo gli pare"

Faccio notare che il PD governa dal 2011 !!!!! Un Governo mai legittimato dal voto, maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
beccati il nuovo acquisto...
furfantella...
buahahaha
la ministra dell'istruzione fedeli ha mentito sulla laurea? - video: vince il no? lascio la poltrona

Allora, hanno deciso, pare, di fare i 19K. Io resto convinto che faranno invece la bastardata prima delle scadenze però, se così non fosse, mi fa godere sapere che pagheranno un bel pò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto