Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up:
Sono d' accordo con te.
La situazione (a mio parere, ovvio) palesa un forte eccesso sul grafo settimanale con una candela completamente fuori dalle bb (compresi minimi e spikes e quent' altro), fatto che quasi sempre prelude ad un riequilibrio dei prezzi a rientrare; il che rende possibile un'operazione di segno opposto al trend a basso rischio di loss (di regola, male che vada si lateralizza). Va detto che, sul giornaliero, proprio qualche seduta fa questa "regola" ha trovato la sua brava (e rara) eccezione :-D:rolleyes:, il che conferisce un senso molto compiuto alle orazioni di Elfuccio :pollicione:.
Va detto poi che il grafo di breve evidenzia una tendenza al rialzo che non dovrebbe aver raggiunto i massimi, ma anche indicatori in forte eccesso.

Morale: a mio parere potrebbe starci una pausa la prox ottava almeno di 7-800 punti di fib, per poi andare a ricercare nuovi max relativi.
Short anch' io dai 19, con coperture in canna perchè qui ogni giorno ha la sua pena.

Attenzione a Generali, che, se i rimbambiti o peggio che stanno al governo non fanno qualcosa alla sveltissima, potrebbe essere la prox molotov che incendia il nostrano (o comunque ne limita i ritracciamenti potenziali).
Per contro abbiamo uno zombie e un adc monstre su un altro peso max a breve.
Ce n'è abbastanza per non annoiarsi :D

Vedi l'allegato 408001

Vedi l'allegato 408002
Concordo in toto.

Qui abbiamo le banche, un po' meno tirate dell' indice, ma con quadro grafico molto somigliante...

ftsebanchedaily151216.jpg

ftsebancheweekly151216.jpg

A piazza Affari in luce Generali Ass. Secondo indiscrezioni di stampa Allianz avrebbe manifestato un interesse per le attivita' francesi della compagnia triestina.

Come qui scritto gg fa.

Prosit :cin:
Vediamo se riescono a farsela fare sulla testa anche stavolta :wall:

Lupo, mi hai "obbligato" a raccattare un migliaio di G :B

Nick, spero con tutto il cuore che te le possa rivendere a 40, perchè quando un collega guadagna sono solo contento :)

Ma non perchè la compagnia è stata spacchettata e poi assorbita da Axa :(

Se ci fanno fuori Generali e Mediobanca ci avranno sventrato definitivamente, avremo perso una guerra senza neppure sapere di averla combattuta :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto