lupoalberto66
Forumer storico
scusa ma il pacca è un lapsus freudiano ??
ciao Lupaster![]()

ciao Effe

scusa ma il pacca è un lapsus freudiano ??
ciao Lupaster![]()
Sono commossa Vedi l'allegato 408690... sei l'unico che ha capito tutto.
Grazie per aver condiviso con noi la vera subdola indole dei sedicenti risparmiatori
Te ne siamo grati. Solidarietà al Governo Renzi
Buon pomeriggio a tutti![]()
Siete tutti uguali, squali travestiti da pesci rossi
Come vado come nuovo spin doctor del Bomba?
Sono Tony Palermo e costo un pacco di ghelli in meno di Jim Messina (che, diciamocelo, porta più sfiga di uno specchio rotto)
![]()
Visto i numerosi interventi del Ministro, del Governo ecc...credo che diano per scontato che l'ADC MPS non andrà in porto. E' da ieri ed in particolare da questa mattina che si esprimono come se ormao fosse andato tutto in vacca.
Il mercato rimane tranquillo ma secondo me il rischio non è basso in tutti i casi.
E comunque la colpa è ancora di questi sedicenti risparmiatori che, storditi dalla propaganda disfattista dei populisti, non hanno approfittato della favolosa opportunità di convertire
volontariamente la loro paccottiglia di obbligazioni subordinate in ottimi titoli azionari nuovi di pacca addirittura al nominale
Questa è la vera cartina di tornasole che lascia trasparire la loro vera natura di spekulatori incalliti
Ma il governo Renzie ha svelato il loro vero volto, anche a costo di perdere consensie ogni vero democratico dovrebbe essere grato a questo ragazzo semplice e sincero
![]()
....Mi SPIACE ma ho finalmente trovato una Piddina/Renziana che mi ispira.....alle prossime elezioni avrà il mio voto.....
Dal Pd ai film hard: la curiosa storia di "Malena la pugliese", nuova ...
Che in mezzo ci siamo noi !!!
che poi, a pensarci, il salto è logico: che differenza c'è fra il piddì e una gang bang
(che un tempo si chiamava più simpaticamente "ammucchiata"
)
![]()