Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brexit: May; strada incerta, ma futuro Gb fuori da Ue sara' luminoso

Buongiorno,

Il messaggio è ovvio, scontato e di circostanza...mai sentito un Leader parlare diversamente.

Per me invece, qualora l'Europa non implodesse su stessa, la GB andrà incontro a serie difficoltà economiche.

Buongiorno,

Il messaggio è ovvio, scontato e di circostanza...mai sentito un Leader parlare diversamente.

Per me invece, qualora l'Europa non implodesse su stessa, la GB andrà incontro a serie difficoltà economiche.
Ahahahhaa, scusa Dog ma proprio non ci riesco a non ridere su quello che hai scritto, proprio no.

Perdonami :)

Un pensiero ai Nostri compatrioti dell'Italia centrale e speriamo che quello che si dice sull'hotel non sia vero. In altri tempi, quando si usava l'Esercito e le tutte le Forze Armate, i soccorsi arrivavano, quando partivano, in forze e nessuna calamità li fermava.

Occorre tornare indietro e lasciar fare all'Esercito che ha mezzi possenti e uomini in quantità.

:up::up:

Buongiorno a tutti :):)

Ahahahhaa, scusa Dog ma proprio non ci riesco a non ridere su quello che hai scritto, proprio no.

Perdonami :)

Per come la vedo io, la GB è sempre stata il tesoriere, ambasciatore e termometro degli USA per i loro business in Europa, compresa l'ingerenza politica.

Ora che la GB se ne esce, ai cani manca questa figura e con i krukki sai com'è...

Aggiornamento usd/jpy (è la sola cosa aggiornabile:d:, nel senso che è l' unica che stia evolvendo in una qualche direzione:D).

Il grafico giornaliero non ha bisogno di grandi poemi a commento (vediamo se ci sarà un rimbalzo a recupero e tenuta del tdst di supporto, ovvero se il cross prenderà subito
un abbrivio ribassista deciso
); quello settimanale... neanche:-D, solo una chiosa a sottolineare come il trend rialzista si sia (almeno temporaneamente) ridimensionato in un laterale, grazie al ritorno del rapporto sotto il livello tdst resistenziale di medio.

Vedi l'allegato 412589

Vedi l'allegato 412590

La prima, direi :smokin:

usdjpydaily180117.jpg

Per come la vedo io, la GB è sempre stata il tesoriere, ambasciatore e termometro degli USA per i loro business in Europa, compresa l'ingerenza politica.

Ora che la GB se ne esce, ai cani manca questa figura e con i krukki sai com'è...

la sola bussola dei krukki è il loro interesse e il saldo di bilancia commerciale che hanno con gli albionici penso basti da solo a dissuaderli dal creare problemi, al di là
del teatro della politica :mumble:
my opinion

Non hai capito Dog.

Comunque devi accettare di essere NAZIONE e di valere. L'era della sindrome del calimero è finita. Il nostro problema più grande oggi è la UE e come sempre la germania. Prima accetti la realtà e prima ci salviamo tutti. I mercati ti stanno parlando, UK va come un treno, così come è giusto che sia. Quando cadde il muro il mondo festeggiò, solo i colussi e dipendenti dal regime temevano !

la sola bussola dei krukki è il loro interesse e il saldo di bilancia commerciale che hanno con gli albionici penso basti da solo a dissuaderli dal creare problemi, al di là
del teatro della politica :mumble:
my opinion
Il problema è che nel mentre qui esiste ancora quello che credo che il mondo sia cambiato, i brutti e cattivi non esistono più ecc..., ste merde krukke si stanno riarmando e pure pesantemente e questo dopo aver, di fatto, distrutto l'economia degli altri, galli compresi.

Poveri stolti voi che avete creduto in questo per così tanto tempo, anche io ci son caduto anni fa ma poi la realtà arriva sempre. Siamo come nelgi 30, o li fermiamo ora, e Trump lo ha capito benissimo, oppure sarà troppo tardi per farlo in modo "civile".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto