Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque bond gov. in assestamento, ma secondo me non è finita qui la discesa...di certo beneficeranno di un'eventuale storno degli indici per risalire, ma per il proseguio la strada dovrebbe essere tracciata.

Oro che ancora non rilfette il momentum e petrolio idem.

VIX "troppo" basso e compresso, anche come tempi ci dovrebbe stare un'impennata.

Vedere e ascoltare Gentiloni e Padoan dichiarare cose in cui loro pre primi non credono, perché il loro tono molto incerto e contraddittorio nelle dichiarazioni e il loro linguaggio paraverbale era più trasparente di un bicchiere d'acqua è svilente, sconfortante e inqualificabile.

Vedere e ascoltare Gentiloni e Padoan dichiarare cose in cui loro pre primi non credono, perché il loro tono molto incerto e contraddittorio nelle dichiarazioni e il loro linguaggio paraverbale era più trasparente di un bicchiere d'acqua è svilente, sconfortante e inqualificabile.

Verrebbe da dire..."come si è potuti arrivare a tutto questo...?"

Quella di ieri è stata la dichiarazione ufficiale che l'Italia non c'è più e tale dichiarazione è avvenuta, per mezzo di un Ministro, nel Parlamento italiano. Badoglio in confronto era un uomo rispetto a padoan !

Sapete cosa vuol dire questo ? Che l'incubo peggiore si sta verificando, che l'Italia oltre essere schiavizzata sarà anche considerata la responsabile quando tutta la baracca €urista crollerà. Si ripeterà, pari pari, quello avvenuto nel secondo conflitto e dopo 8 settembre. Quello di padoan è stato di fatto la rinfondazione dell'RSI o, se volete, la presa delle redini come fece il generale polacco ai tempi delle rivolte in quel paese.

Come dice Dog io ancora mi chiedo di cosa altro necessita il popolo italinao per insorgere. Quella di ieri è stata l'umiliazione più grande che io ricordi, non per il contenuto, ma da chi è stata fatta ovvero popoli nostri pari come i krukki, non americani che ci occupano da 70 anni.

Io non provo più rabbia, sono mangiato dall'odio tanto più che la parola guerra non è più tabù anzi.

Attenzione che la situazione in Ucraina dell'est sta di nuovo precipitando e non per colpa dei russi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto