lupoalberto66
Forumer storico
figurati se è uno scherzo, anch' io accuso lo stesso stato di prostrazione.

vai, fratello

Buongiorno a tutti

figurati se è uno scherzo, anch' io accuso lo stesso stato di prostrazione.
Stai scherzando, spero...![]()
Io non ci credo che esista una così, non ci credo e poi vorrei sapere dove le scovi e che forse sarebbe il caso di fare la fine del Franzo...un cazzo in culo e tutte queste fesserie che trovi te le dimentichi![]()
Buondì,
ma davvero Mr. Donald riuscirà a fare delle riforme fiscali "intelligenti" che Wall Street sta aspettando e (penso) già prezzando nelle valutazioni attuali?
Io continuo a vederlo bene solo a bordo ring, come animatore per qualche divertente incontro di wrestling...
Bah...
... non ho dormito tutta la notte sconvolto da incubi scissionisti e in preda a delirio da abbandono di una parte politica che ha lasciato il segno nelle coscienze di ognuno di noi tranne Diddina perchè oltre essere cùla è anche esacerbato dal mancato progetto di vedere le folle assoggettate ad unico diktat e kitkat ...vai, fratello![]()
Nella sua troupe pare ci siano uomini di Goldman Sachs... anche quello mi sembra potere stantio!
E comunque non riesco a toglierci l'alone di inadeguatezza che per me lo contraddistingue. Forse farà bene (me lo auguro), ma a raccogliere tutte le gaffe che farà ci sarà da scrivere un libro molto spesso!
Con questo non voglio dire che l'alternativa sarebbe stata migliore.
Venendo ai cicli, l'assenza di correzione dei mercati europei e di Wall Street mi fa prendere in considerazione un intermedio a tre tempi: primo mensile finito il 30/12, secondo l'8/02 ed il terzo in corso.
Se non saliamo a rompere i massimi del 26/01, al momento per me questa è l'ipotesi più attendibile.
Nei diversi cicli di espansione dell' economia iuessei, questo è già piuttosto ben piazzato, in effetti...
Vedi l'allegato 418683
... non ho dormito tutta la notte sconvolto da incubi scissionisti e in preda a delirio da abbandono di una parte politica che ha lasciato il segno nelle coscienze di ognuno di noi tranne Diddina perchè oltre essere cùla è anche esacerbato dal mancato progetto di vedere le folle assoggettate ad unico diktat e kitkat ...
Stamane non volevo nemmeno alzarmi dal letto ma, leggendo un tweet dell' inestimabile figlio di una gran troiona amico dei mostri di Scandicci, ... mi sono rincuorato ed eccomi qui con gravoso fardello che mi attanaglia visceri e coratelle, ... wiwa la repubblica !