Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bahhh!
Immaginavo un rimbalzo almeno in chiusura...
Invece niente!
Solo S&P500 rimbalza. Lui rimbalza sempre!
Perché stan perdendo lo 0,1%... non vorrei che fosse già troppo!!! Area di bottom...:confused:

Buon weekend a tutti

Sul finale, come gli ultimi giorni, un pò di volumi sono entrati sul FIB ma occorre vedere i titoli.

Io sono rimasto coperto 50&50, però a me non sembrano vendite queste o almeno non vendite convinte.

Viva la passera e il suo sorello culo.

Kokkoè :)

Un breve aggiornamento sulla mia personale conta ciclica (e delle onde).
DAX e indici US, in piena onda 5 di superciclo ormai avanzata e probabilmente terminale. Per cui occhio a potenziali top di lungo nei prossimi mesi. c'è tuttavia anche la possibilità di estensioni anche per quasi un altro anno a seconda di quanto Trump (e le favole) reggeranno. A mio modo di vedere un rialzo così prolungato chiama tempi di distribuzione lunghi, ma non so se e da quando sono iniziate tali operazioni distributive. In teoria se come sembra siamo in onda 5 avanzata dovrebbero essere ormai in corso. Per quanto riguarda i cicli siamo in una fase correttiva di breve (ciclo mensile) in corso. La struttura ciclica dello SP500 ha una strana configurazione a quadrimestre, per cui forse si va su un 1.5 anni . Ma tutte le strutture cicliche di lungo sono all long. Io però sto flat con qualche shortatina cercando di beccare i max.
Sulle commodities, Oro e preziosi in gran spolvero e annuale partito il 23 dicembre (o dintorni), per cui mi attendere ancora rialzi salvo una pausa per la chiusura del primo trimestrale indicativamente a fine marzo/metà aprile.
Interessante la posizione di COcoa e Nat gas, per imminenze partenze di cicli annuali (long). Il cocoa pluriennale. Copper e Crude Oil sono invece da guardare con attenzione (copper short di breve con potenziali cicli short di più alto ordine) e crude oil tenuto su per i capelli ad ogni modo per ora è su una laterale senza spunti significativi, ma lo tengo d'occhio per lo short.
e con questo vi saluto ho poco tempo e mi capita di fare un giro sul forum solo di tanto in tanto :up:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto