DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 7 Marzo 2017 #9.911 Una partita giocata in soli 300 punti. I livelli sono sempre quelli.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 7 Marzo 2017 #9.912 Si sono arresi, OCSE alza stime cresita UK per il 2017...iniziano ad abbandonare la barca anche gli ufficiali.
Si sono arresi, OCSE alza stime cresita UK per il 2017...iniziano ad abbandonare la barca anche gli ufficiali.
lupoalberto66 Forumer storico 7 Marzo 2017 #9.913 DDUKE ha scritto: LUPO cornuto. Bella vita a tutti Clicca per allargare... Mi raccomando di non dimenticarti di rinnovare la tua tessera del PD , come ogni anno Buongiorno a tutti
DDUKE ha scritto: LUPO cornuto. Bella vita a tutti Clicca per allargare... Mi raccomando di non dimenticarti di rinnovare la tua tessera del PD , come ogni anno Buongiorno a tutti
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 7 Marzo 2017 #9.914 lupoalberto66 ha scritto: Mi raccomando di non dimenticarti di rinnovare la tua tessera del PD , come ogni anno Buongiorno a tutti Clicca per allargare... PDSTAMINCHIA è la mia tessera !
lupoalberto66 ha scritto: Mi raccomando di non dimenticarti di rinnovare la tua tessera del PD , come ogni anno Buongiorno a tutti Clicca per allargare... PDSTAMINCHIA è la mia tessera !
NickM Forumer storico 7 Marzo 2017 #9.915 lupoalberto66 ha scritto: la tua tessera del PD Clicca per allargare... Forse da quest'anno è DP
Franzo PELO e CONTROPELO 7 Marzo 2017 #9.916 NickM ha scritto: Forse da quest'anno è DP Clicca per allargare... AFFERMATIVO, ... Diddina da un mese è un DP (dammelo poderosamente)
NickM ha scritto: Forse da quest'anno è DP Clicca per allargare... AFFERMATIVO, ... Diddina da un mese è un DP (dammelo poderosamente)
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 7 Marzo 2017 #9.917 Franzo ha scritto: AFFERMATIVO, ... Diddina da un mese è un DP (dammelo poderosamente) Clicca per allargare... Puttanna con la sciatica.
Franzo ha scritto: AFFERMATIVO, ... Diddina da un mese è un DP (dammelo poderosamente) Clicca per allargare... Puttanna con la sciatica.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 7 Marzo 2017 #9.919 Non stanno cazzeggiando, stanno portando il cazzo a passeggio che è cosa ben diversa. Franzo sciacquati il deretano con un raudo.
Non stanno cazzeggiando, stanno portando il cazzo a passeggio che è cosa ben diversa. Franzo sciacquati il deretano con un raudo.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 7 Marzo 2017 #9.920 Ahahahahaha : Eurozona: Schaeuble, Brexit non deve essere incentivo per altri Paesi per uscire da Ue