lupoalberto66 Forumer storico 22 Settembre 2015 #82 Dogtown ha scritto: i volumi non sono da -3% per adesso. Clicca per allargare... infatti facciamo -2,7%
Dogtown ha scritto: i volumi non sono da -3% per adesso. Clicca per allargare... infatti facciamo -2,7%
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Settembre 2015 #83 lupoalberto66 ha scritto: infatti facciamo -2,7% Clicca per allargare...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Settembre 2015 #84 ora vediamo se accelerano verso la chiusura o se rimbalzano limitando i danni.
lupoalberto66 Forumer storico 22 Settembre 2015 #85 altre 4 giornatine così e il 3d lancia un' opa su Vw
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Settembre 2015 #86 lupoalberto66 ha scritto: altre 4 giornatine così e il 3d lancia un' opa su Vw Clicca per allargare... ...dovesse precipitare la situazione sarebbe un colpo inimmaginabile in termini di ripercussioni sui mercati.
lupoalberto66 ha scritto: altre 4 giornatine così e il 3d lancia un' opa su Vw Clicca per allargare... ...dovesse precipitare la situazione sarebbe un colpo inimmaginabile in termini di ripercussioni sui mercati.
lupoalberto66 Forumer storico 22 Settembre 2015 #87 Dogtown ha scritto: ...dovesse precipitare la situazione sarebbe un colpo inimmaginabile in termini di ripercussioni sui mercati. Clicca per allargare... che intendi con "precipitare"?
Dogtown ha scritto: ...dovesse precipitare la situazione sarebbe un colpo inimmaginabile in termini di ripercussioni sui mercati. Clicca per allargare... che intendi con "precipitare"?
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Settembre 2015 #88 lupoalberto66 ha scritto: che intendi con "precipitare"? Clicca per allargare... ...ipotizzando un fallimento di VW dovuto a questo scandalo, sarebbe una Lehman 2 se non gestito bene. Infatti la Merkel si è già palesata.
lupoalberto66 ha scritto: che intendi con "precipitare"? Clicca per allargare... ...ipotizzando un fallimento di VW dovuto a questo scandalo, sarebbe una Lehman 2 se non gestito bene. Infatti la Merkel si è già palesata.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Settembre 2015 #89 NickM ha scritto: Ciao Scusa, ma per l' AT il box sarebbe rotto al ribasso (lo è già in effetti, manca il close daily). Non è un po' un rischio? Clicca per allargare... Fino a quando non completo l'esposizione e fino a quando non vanno a cercare il 24 agosto non ho problemi. Le mie analisi mi dicono questo.
NickM ha scritto: Ciao Scusa, ma per l' AT il box sarebbe rotto al ribasso (lo è già in effetti, manca il close daily). Non è un po' un rischio? Clicca per allargare... Fino a quando non completo l'esposizione e fino a quando non vanno a cercare il 24 agosto non ho problemi. Le mie analisi mi dicono questo.
NickM Forumer storico 22 Settembre 2015 #90 Dogtown ha scritto: ...ipotizzando un fallimento di VW dovuto a questo scandalo Clicca per allargare... Ma dai... Per le multe faranno una rateizzazione
Dogtown ha scritto: ...ipotizzando un fallimento di VW dovuto a questo scandalo Clicca per allargare... Ma dai... Per le multe faranno una rateizzazione