Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti :):):)

La correzione, a mio avviso, ci sta tutta: indici molto tirati nel breve su tutti i miei indicatori, sia di momentum che di vola.
Al contrario, ancora molto scarichi o neutrali sul medio periodo.

Continuo ad attendermi positività da qui a fine anno, magari per mezzo di movimenti caratterizzati da una certa irregolarità, viste le tensioni di vario genere che potrebbero di volta in volta creare irrequietezza.

Come ipotizzato alcuni gg fa, sopra i 22000 mi sono coperto (tra i 22 e i 23mila, per la precisione). Ora i rischi di loss sono cauterizzati, l' idea rimane quella di raccogliere i frutti del movimento che personalmente ritengo essere il più probabile, ossia un recupero almeno tra i 23 e i 24mila punti di fib. Poi si vedrà.

Al momento, lo short mi resta inibito.

Mantengo anche il crudolio, ma quella è una posizione di lungo termine.

:)

di questo accordo ne hanno parlato pochissimo i giornali

Sì però vuoi mettere con le dimissioni di marino :-o

:wall::wall:

Comunque mi pare che la Clinton, che incomincia a preoccuparsi dell' ascesa di Sanders, abbia fatto una bella conversione di 180° sul TTP, passando da favorevole a contraria. Solita campionessa di opportunismo, ovviamente :rolleyes:

A dopo

Buongiorno a tutti :):):)

La correzione, a mio avviso, ci sta tutta: indici molto tirati nel breve su tutti i miei indicatori, sia di momentum che di vola.
Al contrario, ancora molto scarichi o neutrali sul medio periodo.

Continuo ad attendermi positività da qui a fine anno, magari per mezzo di movimenti caratterizzati da una certa irregolarità, viste le tensioni di vario genere che potrebbero di volta in volta creare irrequietezza.

Come ipotizzato alcuni gg fa, sopra i 22000 mi sono coperto (tra i 22 e i 23mila, per la precisione). Ora i rischi di loss sono cauterizzati, l' idea rimane quella di raccogliere i frutti del movimento che personalmente ritengo essere il più probabile, ossia un recupero almeno tra i 23 e i 24mila punti di fib. Poi si vedrà.

Al momento, lo short mi resta inibito.

Mantengo anche il crudolio, ma quella è una posizione di lungo termine.

:)

Concordo, ritraccio che dovrebbe concludersi entro la settimana.

Su di noi volumi schiantati anche al ribasso. Per adesso non tocco nulla, non vendo e non ricompro anche se a 700 ci avrei fatto un pensierino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto