Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, lo strappo finale è stato abbozzato e basta, quindi non c'è altro da aggiungere.

Per me i cani e il DAX si devono schiantare ma prendono tempo e così facendo fanno ulteriori danni.

Per il nostro 45K e più fibbazzi dicono che molti si son mossi in ritardo ma per me c'è ancora gente che non crede e tiene.

Io per ora vi saluto ma rimango convinto che il difficile deve ancora venire e parlo di tecnico interpretativo.

Buona vita.

Io volevo fare i complimenti a DDUKE per come ha movimentato il suo ptf...
Ho letto le sue interpretazioni ultimamente complimenti sinceri :)

Io volevo fare i complimenti a DDUKE per come ha movimentato il suo ptf...
Ho letto le sue interpretazioni ultimamente complimenti sinceri :)

Hai ragione, la DDina è stata molto precisa...
Dal punto di vista tecnico questa correzione innervosisce i mercati, perché va oltre la da me preventivata pausa di consolidamento per cui occorre essere molto attenti.

Dal punto di vista tecnico questa correzione innervosisce i mercati, perché va oltre la da me preventivata pausa di consolidamento per cui occorre essere molto attenti.

ciao :)

sono stato paziente come ti dicevo a Scandiano :D

MIB in guadagno poderoso, Sp500 in pari, DAX ho pazienza di aspettare sulla riva del fiume :lol:

altrimenti pagherò :rolleyes:

Buongiorno,

persi i 2070 sullo spoore e ci sarebbe spazio sino a 1991 e poi sotto volendo sino alla chiusura gap posta a 1951.

Anche il Nasdaq avrebbe il suo gap da colmare sotto di un 3% dagli attuali livelli.

Buona vita signorinelle.

Se mi danno un altro meno oggi, diciamo area 600, allora sgancerò il 50% della mi attuale esposzionione (50%), diversamente mantengo con obiettivo incremento.

PS: smettetela, non portate sfiga e poi a me piace la faiga e tutto quello che gli gira intorno. :)

Ci potrebbero essere un'altra decina di giorni di passione.

E comunque quei krukki di ***** ancora non hanno capito !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto