Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Dog ha scritto: Quindi cerco di limitare i danni che questo sistema cerca di arrecarmi e cerco di farlo nella legalità.
Come cerco di farlo adattandomi alle leggi, anche inique/ingiuste/anticostituzionali che però vengono legiferate e quindi rese legge.
Purtroppo siamo tutti nell'illegalità dal momento in cui è stata disattivata la fonte gerarchica suprema del nostro diritto: La Costituzione Italiana. Ora tutto è possibile, non c'è un limite all'arbitrio del più forte, e non è con le soluzioni individuali che ci si può salvare. Come hanno disattivato l'Art 1 della Costituzione ( i primi 12 articoli sono immodificabili) così ti possono portare in guerra nonostante l'art11 che recita: L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali.............
Essi hanno potuto portarci fino al punto di non ritorno, proprio perchè non c'è stata la consapevolezza individuale, questo grazie al sistema scolastico prima e mediatico poi. Il recupero della consapevolezza individuale è il primo passo di contrasto a questo progetto reazionario di restaurazione volto a portarci indietro nel tempo.
Io sono d'accordo al 100% con te su questo, ma credo sia opportuno rendersi conto che la realtà è questa.
