Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tutti convinti che Draghi non deluderà e quindi farà.

Del resto ve lo immaginate Draghi che rovina il Natale con la FED che vuole, a voce, alzare ???

Allora, America:

1) Rendimenti decennale che calano.

2) TRIN sostenuto ergo shortano, 1° cozzata con quello sopra.

3) Analisi volumetrica che è in controfase ai prezzi, 2° cozzata.

4) Eccessi su Nasdaq e forte divergenza con SPX.

Per la zona € :

1) Forte divergenza volumetrica su tutto.

2) DAX, STOX sulle stelle, varibili oltre il limite consentito per la 2° volta in breve tempo.

3) CAC, MIB, IBEX, PSI molto diversi da quelli sopra ma, apparentemente, in recupero.

4) BTP prossimo a 141 con randellate da ottave ormai.

5) ciclicamente potremmo essere o su un nuovo intermedio partito il 16 novembre oppure sull'anomalo del 29 settembre. Resta il fatto un ritracciamento così basso del precedente lascia sempre tanti dubbi.

--------------------------------------------

Spero di essere stati chiaro sul perchè, caso più unico che raro, io non abbia preso alcuna posizione.

Come ha fatto notare NOG, quelli della NATO, altra cosa su cui Noi abbiamo perso il controllo...ormai vive di vita propria o meglio è asservita solo ai cani, sono la minaccia più grande per la pace tra i vicini.

Prima ne usciamo e prima cacciamo i cani dall'Italia e meglio si sta.

Del resto dalla caduto del muro non si capisce perchè la Russia abbia smobilitato nei paesi satelliti mentre da Noi son rimasti.

Iniziano pure iie generali italiani a dirlo...finalmente.

Allora, America:

1) Rendimenti decennale che calano.

2) TRIN sostenuto ergo shortano, 1° cozzata con quello sopra.

3) Analisi volumetrica che è in controfase ai prezzi, 2° cozzata.

4) Eccessi su Nasdaq e forte divergenza con SPX.

Per la zona € :

1) Forte divergenza volumetrica su tutto.

2) DAX, STOX sulle stelle, varibili oltre il limite consentito per la 2° volta in breve tempo.

3) CAC, MIB, IBEX, PSI molto diversi da quelli sopra ma, apparentemente, in recupero.

4) BTP prossimo a 141 con randellate da ottave ormai.

5) ciclicamente potremmo essere o su un nuovo intermedio partito il 16 novembre oppure sull'anomalo del 29 settembre. Resta il fatto un ritracciamento così basso del precedente lascia sempre tanti dubbi.

--------------------------------------------

Spero di essere stati chiaro sul perchè, caso più unico che raro, io non abbia preso alcuna posizione.

Credo che quanto accaduto tra agosto e settembre sui mercati abbia "spurgato" alcuni eccessi accumulatisi sugli indici maggiori.

Adesso la scena è sulle BC e sui rischi geo-politici.

Credo che quanto accaduto tra agosto e settembre sui mercati abbia "spurgato" alcuni eccessi accumulatisi sugli indici maggiori.

Adesso la scena è sulle BC e sui rischi geo-politici.

Per me gli eccessi si sono ripresentati, quindi la spurgata, come la chiami tu, è stata ampiamente riassorbita e anzi non è servita a nulla.

Per il resto credo che ora soltanto una cosa non c'è da fare, andare lunghi di DAX, STOX e NASDAQ. Gli altri possono avere la loro spinta ma questi sopra sono fuori scala, un'altra volta.

Per me gli eccessi si sono ripresentati, quindi la spurgata, come la chiami tu, è stata ampiamente riassorbita e anzi non è servita a nulla.

Per il resto credo che ora soltanto una cosa non c'è da fare, andare lunghi di DAX, STOX e NASDAQ. Gli altri possono avere la loro spinta ma questi sopra sono fuori scala, un'altra volta.

Quello che dici in riferimento a DAX, STOX e NASDAQ è corretto. Io mi concedo il dubbio che questa differenza tra i vari indici sia il new normal dei mercati di oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto