DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ciao bella gioia, ... un bacino![]()
Ciao rekkia, il nostro Putin ha deciso di spaccare il kulo al turco



FORZA MADRE RUSSIA e FORZA RUSSE, COLONIZZATEMI ED IO VISITERO' IL VOSTRO COLON



ciao bella gioia, ... un bacino![]()






Ciao DDuke forse non tutti sanno chi era Kalergi, per rinfrescare la memoria:
Nel suo libro «Praktischer Idealismus», Kalergi dichiara che gli abitanti dei futuri “Stati Uniti d’Europa” non saranno i popoli originali del Vecchio continente, bensì una sorta di subumanità resa bestiale dalla mescolanza razziale. Egli afferma senza mezzi termini che è necessario incrociare i popoli europei con razze asiatiche e di colore, per creare un gregge multietnico senza qualità e facilmente dominabile dall’élite al potere.
Ecco come Gerd Honsik descrive l’essenza del Piano Kalergi (2)
Kalergi proclama l’abolizione del diritto di autodeterminazione dei popoli e, successivamente,l’eliminazione delle nazioni per mezzo dei movimenti etnici separatisti o l’immigrazione allogena di massa. Affinché l’Europa sia dominabile dall’élite, pretende di trasformare i popoli omogenei in una razza mescolata di bianchi, negri e asiatici. A questi meticci egli attribuisce crudeltà, infedeltà e altre caratteristiche che, secondo lui, devono essere create coscientemente perché sono indispensabili per conseguire la superiorità dell‘elite.
Eliminando per prima la democrazia, ossia il governo del popolo, e poi il popolo medesimo attraverso la mescolanza razziale, la razza bianca deve essere sostituita da una razza meticcia facilmente dominabile. Abolendo il principio dell’uguaglianza di tutti davanti alla legge e evitando qualunque critica alle minoranze con leggi straordinarie che le proteggano, si riuscirà a reprimere la massa. I politici del suo tempo diedero ascolto a Kalergi, le potenze occidentali si basarono sul suo piano e le banche, la stampa e i servizi segreti americani finanziarono i suoi progetti. I capi della politica europea sanno bene che è lui l’autore di questa Europa che si dirige a Bruxelles e a Maastricht.
Cmq il primo in Italia a scrivere un libro sull'Europa federale è stato il Senatore Giovanni Agnelli scritto nel 1917 e pubblicato nel 1918. Poi gli stati uniti d'europa sono divenuti il dogma degli eredi del PCI. Misteri della storia.
DDuke, nel gennaio 1978 il Pci votò contro l'entrata dell'Italia nello Sme antesignano dell'euro.Il PSi si astenne così come il PSDI. Entrammo nel sistema monetario europeo con i voti determinanti del MSI.
Adesso se la trovo ti posto una chicca di Togliatti al suo primo discorso tenuto a Roma appena liberata , ai quadri del partito.