Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Com'era?...le banche italiane non hanno alcun problema...:mmmm:...e allora perchè fai un summit d'urgenza e contemporaneamente Juncker...

Juncker: scambio vivace ma buon rapporto Ue-Italia, non vedo rischio crisi

Le Borse europee in forte caloPiazza Affari in picchiata, Tokyo ko - Corriere.it

DB bimbo, DB, quella è una bomba termonucleare e non vorrei che i kurkki stessero usando lo stesso metodo Renzie, distogliere lo sguardo alla Hobbit cosicchè Sauron non ti veda !!!!!!

DB bimbo, DB, quella è una bomba termonucleare e non vorrei che i kurkki stessero usando lo stesso metodo Renzie, distogliere lo sguardo alla Hobbit cosicchè Sauron non ti veda !!!!!!

Mumble mumble :mumble:....BINGO :wall::specchio::cool::titanic:

:):up:

Ps: ma nel trasferire la loro ***** agli altri non sono bravi come i dogs :D

...ed ecco che le truppe cammellate del bomba arrivano e la sparano grossa...

MPS: SERRA, BANCA SOLIDA, STO INVESTENDO SU SUBORDINATI E DEBITO SENIOR

Davos, 20 gen - "Per la prima volta sto guardando e iniziando ad investire sul credito del Monte dei Paschi, sui subordinati e sul debito senior". A dirlo e' Davide Serra, il fondatore e numero uno di Algebris, a Davos a margine del World Economic Forum. "Dopo tutti gli aumenti di capitale che ha fatto, la banca e' solida, questo lo dice la Bce", indica Serra, che ricorda di essere stato "pubblicamente short" su Mps in passato.

...ed ecco che le truppe cammellate del bomba arrivano e la sparano grossa...

MPS: SERRA, BANCA SOLIDA, STO INVESTENDO SU SUBORDINATI E DEBITO SENIOR

Davos, 20 gen - "Per la prima volta sto guardando e iniziando ad investire sul credito del Monte dei Paschi, sui subordinati e sul debito senior". A dirlo e' Davide Serra, il fondatore e numero uno di Algebris, a Davos a margine del World Economic Forum. "Dopo tutti gli aumenti di capitale che ha fatto, la banca e' solida, questo lo dice la Bce", indica Serra, che ricorda di essere stato "pubblicamente short" su Mps in passato.

Certo perché ha reversato a 1 e ora si caga addosso sperando che altri la supportino :clap::clap:
Deficient :wall:

Buongiorno a tutti :):)

Tanto per cambiare, ho le ore contate :rolleyes:

Posto qualche grafico cercando di essere sintetico.
Come premessa, non ho inserito indicatori perchè, e vale per ogni benchmark su ogni time frame dei grafici che vedrete, sono tutti al limite: vola altissima, momentum a picco, volumi in divergenza positiva rispetto al "crash" agostano (sembra strano pure a me, ma questo leggo).

Qui sotto il Ftse banche nostrano, che è praticamente inutile commentare: giornaliero che fra oggi e domani dovrebbe disegnare un possibile bottom di breve, settimanale a contatto con il supporto di medio disegnato dal movimento toro partito esattamente 12 mesi fa, completamente riassorbito :rolleyes:.

Tutto "congiura" per un rimbalzo, l'alternativa, mi attengo strettamente all'analisi tecnica senza introdurre qui altri argomenti, è un'avvitamento ribassista.

Allegati

• ftseitaliabanchedaily190116.jpg
    ftseitaliabanchedaily190116.jpg
    100,5 KB · Visite: 89
  • ftseitaliabancheweekly190116.jpg
    ftseitaliabancheweekly190116.jpg
    115,3 KB · Visite: 87
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto