Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli NPL si sono gonfiati a dismisura soprattutto grazie a 5 anni di austerità demenziale. Prima, la parte sana del sistema riusciva tranquillamente a coprire le magagne del resto, difatti in Italia non si è mai vista fallire una banca prima di adesso. Saremo anche un paese di cazzari, ma se l'alternativa intelligente e costruttiva dei maestri nordici consiste nell'eliminare la garanzia della banca centrale sui depositi, chiedo scusa ma mi tengo i cazzari e la pulizia in casa mia eventualmente me la faccio da solo.

L'altro ieri ho letto che weidmann propone l'emissione di titoli subordinati per gli stati :eek:, con la stessa filosofia del bail-in.
Che è la stessa cosa che dice l' ss a rotelle, quando subordina il fondo europeo di tutela dei depositi ad un taglio del nominale dei btp in pancia alle banche in funzione del rating. Non so se ci rendiamo conto.
Questa è gente che gestisce un sistema bancario in tutto e per tutto peggiore del nostro, anche sotto il profilo clientelare.

In confronto a feccia di questo stampo, i nostri sono una congrega di educande, per quanto schifo facciano anche a me certe gestioni (che non giustifico affatto).
:clap::clap::clap:

prima che sia troppo tardi...
ma ancora nn lo è...

439196859.gif

Non dobbiamo fare come i sinistri che remano sempre contro il paese pur di vincere. Adesso ci tocca sostenerlo il bomba, questo abbiamo, ma dobbiamo fare come tutti gli altri paesi che quando sono in guerra combattono uniti e solo dopo fanno i conti all'interno.

Ricordatevi Churchill, ha vinto la guerra ma alle urne ha perso....ecco, faccimao per una volta gli inglesi C.A.Z.ZO. In guerra non si guarda in faccia agli alleati, si combatte il nemico e basta e si VINCE.

In astratto concordo, ma tieni presente che questo non ragiona come te.

Cederà ai ricatti e farà pagare il conto al paese, qualunque esso sia.
L'importante sarà trovare la categoria da crocifiggere additandola al pubblico disprezzo.
Ha lo stesso spessore dei suoi ricattatori.

In astratto concordo, ma tieni presente che questo non ragiona come te.

Cederà ai ricatti e farà pagare il conto al paese, qualunque esso sia.
L'importante sarà trovare la categoria da crocifiggere additandola al pubblico disprezzo.
Ha lo stesso spessore dei suoi ricattatori.

...te l'appoggio con tutta la mia gioventù Lupo...ribadisco che ora ci farà ingognare bad bank e ulteriori tasse con la minaccia del default bancario totale, con le clausole di salvaguardia che incombono per ben 20mld all'anno per il 2017 e 2018 e via così...

In confronto Silvio era un ingenuo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto