Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io dico che Draghi non farà nulla e anzi userà toni minacciosi contro alcuni paesi in particolare Noi e il Portogallo senza contare il solito no alla Grecia.

Diversamente se dovesse sbugiardami, credo che tempo due e tre gionri i krukki & c faranno una alzata di scudi contro isso e quindi sempre maretta ci sarà.

Quindi l'unica soluzione che vedo e che ai krukki venga fatta assaggiare la stessa loro medicina, un bel sell off du DB e in pratica vedremo lo stesso comportamento tenuto con i profughi : prima "cazzi vostri Italia" poi "son cazzi di tutti noi...." e te credo !!!

Comunque senza la UE e l'€ i casi Etruria & C non ci sarebbero stati....auguroni cazzoni €uristi, auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

A scusate, in tutto sto marasma ci siamos cordati le società USA del petrolio e poche altre sparse per il mondo.

Quello è un altro effetto domino.

Sul breve brevissimo siamo in area di rimbalzo.... per lo S&P500, anche se il target del movimento potrebbe essere ancora più basso.

Sul breve brevissimo siamo in area di rimbalzo.... per lo S&P500, anche se il target del movimento potrebbe essere ancora più basso.

Eravamo in area rimbalzo già sotto i 21K :lol::lol::lol::lol::lol:

La verità è che si sono incartati tutti quanti e son saltati alcuni stop. Domani c'è un rischio elevatissimo che Draghi faccia il resto, nel caso prevedo dei -10% al dì come ai vecchi tempi.

I generaloni dietro le trincee ancora guardano ai loro incartamente senza pensare a quel che leggono e sopratutto cosa succede sul campo. Siamo nel 15/18, uguale uguale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto