Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Draghi: “Forze cospirano per tenere bassa l’inflazione, ma le Bce non si arrenderà”

A bè e adesso che si fa ?

Buongiorno!!!

Sentire Draghi pronunciare la frase postata da DDuke mi mette più pensieri che il petrolio a 20 dollari.

Non è che mi preoccupa la sostanza che ha espresso, ma la terminologia da guerre stellari......usare la parola "cospirazione" "non si arrenderà"...per me vuol dire che sono alla frutta...

Ciao

Buongiorno!!!

Sentire Draghi pronunciare la frase postata da DDuke mi mette più pensieri che il petrolio a 20 dollari.

Non è che mi preoccupa la sostanza che ha espresso, ma la terminologia da guerre stellari......usare la parola "cospirazione" "non si arrenderà"...per me vuol dire che sono alla frutta...

Ciao

Ormai non fa più paura a nessuno. Solo un intervento non atteso, in qualsiasi giorno della settimana e nei prossimi giorni potrebbe ristabilire il "terrore" verso alcuni operatori che stanno, giustamente, vendendo i listini sud € e non solo.

Fino a quel momento tutto rimane così com'è ovvero aspettano fine febbraio e poi mollano e così per sempre tanto sanno che Draghi parla solo e le poche volte che agisce lo fa nei tempi previsti.

Facile.

Ormai non fa più paura a nessuno. Solo un intervento non atteso, in qualsiasi giorno della settimana e nei prossimi giorni potrebbe ristabilire il "terrore" verso alcuni operatori che stanno, giustamente, vendendo i listini sud € e non solo.

Fino a quel momento tutto rimane così com'è ovvero aspettano fine febbraio e poi mollano e così per sempre tanto sanno che Draghi parla solo e le poche volte che agisce lo fa nei tempi previsti.

Facile.

:up::up::up:

volumi confermati più alti ieri anche sui titoli ma inferiori al 28 gennaio, attenzione.

Per longare il rimbalzo aspetto un minimo sincrono di tutti gli indici sia euro che america. Fin ora hanno fatto minimo a gennaio ed alcuni lhanno già rotto tra cui noi.

Il dax sta rompendo proprio ora.

Aspetto anche quello di sp500 dovessi aspettare fine febbraio o marzo

Prese troppe tranvate

Stiamo a vedere che succede

Ogni indice va per cavolacci suoi; FTSE100, PSI20, America sono sincronizzati gli altri sono indietro con MIB ed IBEX indietro.

Notare che anche questa volta è stata ribalta la forza, gli USA erano i più deboli, dal 20 sono diventati i più forti.

Questi capovolgimenti repentini di froza tra indici non me li so spiegare, non ci arrivo. Una volta serviva tempo per fare questo, oggi in un dì fanno tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto