Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oi sempre più giù.

I krukki ieri hanno fatto l'ennesima bastardata, hanno fatto alzare il livello di emissioni per salvare la vw...

Allora, ma quante ne devono fare per farvi capire che solo un pazzo fa una società con i krukki ?

Non sono cambiati e non cambieranno mai eppure si presentano sempre come lindi e puliti.

Io non capirò mai come certi italiani amino così tanto gli stranieri e in particolare i krukki, forse nella vita reale avrebbero dovuto fare "chiappette d'oro" così, tanto per essere coerenti.

....dazzzz avto:d

Giornata inutile come da previsioni.

Buona vita, domani c'è il 6 Nazioni.

Ciao

Buongiorno.

o.t. sabato partita mezza rubata con la punizione a 3 minuti dalla fine su doppia ripartenza di Parisse e contestuale placcaggio alto. Due squadre che hanno giocato in modo molto disordinato e con molta confusione, francesi in primis, noi abbiamo dato quasi tutto quello che avevamo da dare per il nostro livello tecnico attuale.

Buongiorno.

o.t. sabato partita mezza rubata con la punizione a 3 minuti dalla fine su doppia ripartenza di Parisse e contestuale placcaggio alto. Due squadre che hanno giocato in modo molto disordinato e con molta confusione, francesi in primis, noi abbiamo dato quasi tutto quello che avevamo da dare per il nostro livello tecnico attuale.

Buongiorno a tutti.
Dog, Munari&Raimondi mi fanno cappottare :lol:

Buongiorno.

L'unica cosa che non ho capito è il gesto di Parisse alla fine, bastava tenere la palla e i francesi avrebbero fatto il fallo.

Comunque abbiamo smerdacchiato i francesi visto che i giornali dicevano che ci avrebbero dato 30 punti di distacco.

Anche Scozia Inghilterra è stata una partita così e così, le uniche due che hanno dato spettacolo son state Galles Irlanda ovvero quelle che vinceranno il titolo quest'anno.

Per i mercati, sempre con la copertina. Per me ci sono buone probabilità di vedere i 16.700.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto