Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Questi stanno dicendo che pensano non solo di fare poco ma proprio un bel nulla.
Anche qui la coerenza dei nordici si spreca, strillano quando l'inflazione supera di uno zero virgola il livello ma se questa sta sotto zero le regole non valgono più.
Come si può fare una società con gente così disonesta ?
Bce: Nowotny, preoccupato per ritorno attese irrealistiche sul mercato (web)
Mercati non perdano tempo su ipotesi irrealizzabili (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 17 feb - Le attese dei mercati su quanto la Bce puo' decidere sono a volte irrealistiche e c'e' il rischio che siano troppo elevate anche in vista della prossima riunione del Consiglio direttivo, in programma il 10 marzo a Francoforte. A esprimere i propri timori e' Ewald Nowotny, Governatore della Banca centrale austriaca e consigliere della Bce, in un'intervista al sito svizzero Cash.ch. I mercati hanno riposto troppe attese nelle decisioni della Bce gia' nelle settimane antecedenti la riunione di dicembre e, dice Nowotny, "temo che si stiano muovendo di nuovo in quella direzione". Al momento, ha aggiunto, non ci sono ancora rischi perche' il dibattito e' serio ma "c'e' ancora tempo fino a marzo - ha sottolineato - e, per questo, credo sia importante dire chiaramente che non si dovrebbe perdere tempo su ipotesi che non sono fattibili anche solo da un punto di vista meramente istituzionale o tecnico". Nowotny ha anche detto che le recenti turbolenze sui mercati finanziari globali sono collegate in buona parte al rallentamento dei mercati emergenti "da un lato perche' questo comporta prospettive meno positive per la congiuntura mondiale e dall'altro perche' ha spinto molti investitori, soprattutto i fondi sovrani, a uscire dai mercati emergenti".
red-mir-
(RADIOCOR) 17-02-16 16:22:20 (0481) 5 NNNN
Da vomito, la colpa è sempre degli altri e mai loro, come se le loro dichiarazioni e scelte tardive non avessero contribuito a tutto questo.
Questi sono dei criminali economici dei nostri tempi, parlare di incompetenza è come fargli un complimento.