hanno già iniziato "questo non è un attacco al Belgio ma all'europa" così come Regeni "cittadino europeo". Ogni cosa, ogni disgrazia è buona per portare al "ci vuolle più europa" peccato che tutti i cittadini di ogni nazione considerino l'europa il cancro e questa cosa fa ? Invece di far la furba gli va contro e se una cosa, manco un Governo o uno stato ti va contro allora vuol dire che è invasione come sempre è stato in passato.
Infatti!! Non ci sentiamo nemmeno noi cittadini europei e non riusciamo neppure ad "integrarci" noi sotto un'unica bandiera!!
Con le loro belle parole pacifiste (anzi... direi utopistiche) pensano di convincere dei terroristi senza scrupoli che quello che fanno è una cosa brutta brutta... davvero da monelli biricchini.
Effettivamente non hanno tempo per risolvere certi problemi... sono troppo impegnati a stabilire quale sia la curvatura perfetta delle banane!!
Buongiorno a tutti![]()
Buongiorno, il tempo passa e non partono, l'idea è che aspettino i bancari e di capire dove lo spoore si prenderà una pausa.
Il problema è che nessuno voleva questa UE, stavamo ebne con la CE e con le nostre monete e lingue, nel rispetto di chi è morot in passato per la libertà. La UE è il nuovo anticristo e ogni giorno forzano all'adesione e a cedere sovranità.
E' un incubo, tra non molto vedremo i carri armati per strada mandati da brussell per soffocare le sommosse. Io sono schifato del comportamento dei giornalisti, hanno fatto una tragedia per Regeni, altra tragedia per questo incidente stradale in Spagna e ora usano il Belgio paese che neppure parla la stessa lingua e si odiano.
Io ne ho piene le palle, vivevo in un paese libero e adesso mi ritrovo nella restaurazione dell'Unione Sovietica. Io sono italiano, non sono europeo. L'europa è solo una espressione geografica come l'africa e l'asia ecc...
Continuano a gettare benzina sul fuoco.