Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo il siderografo siamo in piena fase down ancora per qualche tempo. Non è vero ma ci credo?:grinangel:

Donald-Bradley-Siderograph-2016.png

per me venerdì, con tolleranza oggi è il massimo SP500 con classica candela Outside tipica da pesce d'aprile e la necessità di fare un massimo superiore mensile a marzo..

poi ci mettiamo anche Trump..

Trump spaventa Wall Street: “In arrivo profonda recessione”
Il candidato repubblicano promette un taglio delle tasse già nei primi cento giorni della sua presidenza e di «rinegoziare» gli accordi commerciali
GOP2016VotesbyEducationJPEG-08c07_1459684318-kPuF-U1070881942063KFE-1024x576@LaStampa.it.jpg

AP
Donald Trump, 69 anni

Guarda anche

Leggi anche

arrow_up.png
arrow_down.png

facebook.png
15
twitter.png

googleplus.png

linkedin.png
0
03/04/2016

Donald Trump spaventa Wall Street: le condizioni economiche in America sono così piene di pericoli che si va verso «una recessione molto profonda». Per questo per il tycoon - che ha rilasciato una lunga intervista al Washington Post - parla di «tempi terribili per investire nel mercato azionario».

Si tratta di parole «inusuali», commenta il Post, che rischiano di avere effetti negativi sulla Borsa, come accusano i detrattori del candidato repubblicano alla Casa Bianca. Anche se lui nega un impatto delle sue affermazioni sui mercati finanziari: «Conosco la gente di Wall Street molto meglio di qualunque altra persona».

Ultima modifica:
Sposto il rinnovo coperta, nel caso, sotto i 17.540.

A parte questo, obbligato perchè loro possono "rimanere irrazionali" per molto tempo ancora, credo che con oggi avrò la massima forbice in divergenza tra prezzi e volumi...roba che farà scattare dei TS di medio da ambo i lati, per chi non li miscelasse, mentre si avrebbe annullamento in caso di combo.

Comunque stiamo perdendo il ciclo dell'11 febbraio, salvo cose assurdo nei prossimi giorni, e quindi personalmente me ne rimane solo uno solo valido, quello del 14 dicembre...ma anche qui è proprio una forzatura perchè io ormai con la ciclica ci faccio ben poco.

Poi c'è il divario imbarazzante con gli USA che, va detto, solo quelli normali anzi, normalissimi sopratutto sotto l'aspetto ciclico.

Ho una Londra tornata in Toro, la seconda volta da dicembre, e un merdoso DAX che ha annulato la debolezza sul MIB.

Comunque per me siamo su un pacco colossale e non mi fanno cambiare idea, solo i numeri lo faranno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto