Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tolta il 50% della coperta, il resto verso area 17K o in caso di inversione.

A dopo.

Sempre bassi i volumi e se gli americani non metteranno una carico da 90, ancor più bassi di ieri. Per quanto mi riguarda confermo che sono in fase di ritest, anche se questa assenza di volumi mi pare un pò prematura.

Didddì ... non ti sembra si stia esagerando con il ribasso a Milano ?

Amore mio, per me è un pacco colossale, stanno controllando.... ma quanto duri questo controllo io non lo so, so solo che corto manco morto e aggiungo, quando saranno ripartiti, anche dopo escursioni imprressionanti e continuative, scordatevi di shortare perchè l'accumulo è dato sia dal tempoe che dal prezzo ma il primo conta enormemente di più.

Aggiungo che io di sganciare, ridurre ecc... non lo faccio neppure sotto torntura poichè copro e scopro, quindi mie cari ingordi...potete andare a prenderlo in tù culo :)

PS: per quello che vedo io, ormai di vendite poche ma del resto già han venduto per la disperazione fino a febbraio, poi non sono saliti sul carro del rimbalzo e adesso la massa aspetta di rivedere i minimi o ci ha dato proprio su.
Ma la cosa che più conta è che i gestori dicono di stare fuori dal mercato, che le cose non vanno bene e sono gli stessi che erano lunghi a cannone fino ad agosto e poi prima di dicembre...tutto si ripete, fino all'infinito.

Londra la migliore, del resto ho Toro su di loro.

Per il resto il -4% di DB è molto bello ma stupirò...anche su loro ho accumulo.

Stanno martellando la zona €, come è ovvio che sia.

Continuano a perlustrare ma di volumi poco o niente. Non capisco perchè insistere così, ormai sono fuori tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto