Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di nuovo la zona € presa di mira.

Londra tiene, l'America fa quel che fa da tempo e sono, contrariamente a quanti molti dicono, perfettamente in linea mentre la zona € è massacrata.

Sul mucchio titoli volumi più alti ieri ma più bassi del 31. Si conferma la fase di settimane.

Aggiungo che le volatilità non sono assolutamente in linea con le escrusioni fatte segnare. Io avrei un minimo da fare tra domani mattina e il 12 aprile. Se per caso dovessero andare oltre, allora proprio non saprei dove siamo.

Continuano a perlustrare ma di volumi poco o niente. Non capisco perchè insistere così, ormai sono fuori tutti.
Ciao, perdona la mia domanda banale....ma quindi significa che i grandi investitori hanno abbassato i listini ad arte per far vendere le azioni in portafoglio ai piccoli e accumularle, e quando dici che ormai sono fuori tutti intendi che di piccoli che vendono ormai non ce n'è più? Chiedo per capire !! :)

Ciao, perdona la mia domanda banale....ma quindi significa che i grandi investitori hanno abbassato i listini ad arte per far vendere le azioni in portafoglio ai piccoli e accumularle, e quando dici che ormai sono fuori tutti intendi che di piccoli che vendono ormai non ce n'è più? Chiedo per capire !! :)

I piccoli sono morti da anni, ormai la caccia vien fatta sulla famiglia, dai gestorelli in su.

Basta che ti leggi cosa scrivono i guru del risparmio gestito...come sempre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto