Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un saluto fibstoso "rimbalzante " a tutti:p..ma qui e' cambiato tutto...bello
.partenza ultimo mensile dell'annuale in corso...rimbalzo che potra' estendersi prox gg fpr un max tra 17800 e 18000 ( ma non ' detto che ci arriviamo:eek::rotfl:)...sul mio modestissimo ( ma per ora ) abbastanza preciso cartellino...mancano circa una una 35ina di barre daily alla fine ..quindi un po' le faremo su... poi torneremo giu' verso i 16000.( e speriamo che tengano:D)..per adesso tutto regolare...quindi si sale per un po' poi quando si sra' formata e rotta la trend...amen:jack:...domani dovrei avre tempo e mettere due scarabbocchi..poi mi eclisssero' nuovamente e cerchero' di essere presente per quando partira' l'ultimo annuale del 5 in corso..quello sara' vero momento topico ....e speriamo che primavera del prox anno si possa essere sopra i minimi del 2012...altrimenti vorra ' dir che dopo la grecia ( che tanto salta entro i primi mesi del prox anno massimo ) avran messo nel mirino noi...ma adesso e' presto..c'e' tempo:daisy:
un salutone agli amici di lungo corso ;GIPONE, ELFO, DDUKE, LUPONE , DOG , FRANZO ETC ETC ETC... a deman...se ie la faccio:ciao:

.partenza ultimo mensile dell'annuale in corso...rimbalzo che potra' estendersi prox gg fpr un max tra 17800 e 18000 ( ma non ' detto che ci arriviamo:eek::rotfl:)...sul mio modestissimo ( ma per ora ) abbastanza preciso cartellino...mancano circa una una 35ina di barre daily alla fine ..quindi un po' le faremo su... poi torneremo giu' verso i 16000.( e speriamo che tengano:D)..per adesso tutto regolare...quindi si sale per un po' poi quando si sra' formata e rotta la trend...amen:jack:...domani dovrei avre tempo e mettere due scarabbocchi..poi mi eclisssero' nuovamente e cerchero' di essere presente per quando partira' l'ultimo annuale del 5 in corso..quello sara' vero momento topico ....e speriamo che primavera del prox anno si possa essere sopra i minimi del 2012...altrimenti vorra ' dir che dopo la grecia ( che tanto salta entro i primi mesi del prox anno massimo ) avran messo nel mirino noi...ma adesso e' presto..c'e' tempo:daisy:
un salutone agli amici di lungo corso ;GIPONE, ELFO, DDUKE, LUPONE , DOG , FRANZO ETC ETC ETC... a deman...se ie la faccio:ciao:

.....ALLARME REKKIE, ALLARME REKKIE, tutti ai posti di manovra....
.....Ciao karo!:accordo:

io non so che dire ormai..sono short ormai da 1 mese su Spmib e pure su Sp500 dove invece sono in loss da 2020

non so che dire perché per me i grafici dicevano che si tornava alla base, ma non pensavo mai di ritornarci così sfasati.. c'è qualcosa che non torna anche a me..

chiusi tutti e due gainato con uno lossato con l'altro..

amen pronto a rimontare su nel caso fosse tutto una finta rialzista

Hanno rallentato un pò sul derivato ma sui titoli sarà da vedere tutto a fine seduta.

bene, vedo che alcune rekkie son sempre tra noi:daisy:...i valori detti si riferiscono al futurello eh..cmq magari due quazzate le metto adesso..che domattina non so se ho tempo...il succo del discorso era un percorso di massima messo giu' a ottobre circa dell'anno scorso, che avevo postato qui da qualche parte...ma che non ritrovo piu..( con tutte ste novita' ancora mi devo ritrovare :ciapet:)e che era questo:...coi tmpi mi sembra abbastanza in linea...coi przzi un po' meno , visto che poi an sforato di almeno 1500 punti dal percorso di minima che ara quello viola( ma considerato che era stato preparato un po' di mesi prima...abbiat pieta':eek::daisy:)siamo nel pieno del dentino rosa di anda e rianda farn magari 2 gobbe invece che una ..ma un altro minimimo tra una 30 di barre , come detto me lo aspetto..poi si dovrbbe zooommare bene...ma la si vedra' poi:futuro:...questo era solo un percorso di "sgrezzo" che mi preparo prima, come faccio sempre quando vedo i miei segnali ( beh diciamo che era di larghe vedut..azz fino a primavera 2017:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)..ma c'e' il suo perche' ch spieghero' col prossimo post...

prevision-mib2.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto