Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I tempi per la partenza sono questi, ora non vedo cosa possa dare o togliere la BCE giovedì e la FED il 27, potrebbero dare unicamente conferme e spinta.

I tempi per la partenza sono questi, ora non vedo cosa possa dare o togliere la BCE giovedì e la FED il 27, potrebbero dare unicamente conferme e spinta.

io sto aspettando ancora le comunicazioni Consob ma credo che queste usciranno solo dopo i movimenti.

...direi che oggi (stamattina)...hanno spremuto la prima linea di shorters...graficamente, con i tempi e i volumi (dei giorni scorsi) siamo al rialzo, unico ostacolo, più psicologico che altro sono i 19000 che se superati porterebbero immediatamente a 19700 e successivamente a zona 20400/500 come primo vero target di medio, cioè entro un mese da qui.

Comunque non vedo tanti shorter anzi, vedo invece tantissimi fuori dal mercato, ma proprio tanti ribadisco, questi non risalgono per molto tempo e punti ancora.

Ovviamente è cosa voluta.

A dopo.

I resistenti si sono galvanizzati, quota 18.600 è diventata l'ultima speranza.

Volumi bassi venerdì, più alti ieri con la risposta della mattina.

In base ai mie dati il mercato italiano è arrivato qui senza spinta ma solo perchè è finita la pressione ribassista. Ne deriva che quando arriverà la spinta essa avrà vita molto facile, molto.

Detto questo, per le mie, i livelli da rompere sono il classico 18.600, che oggi ha mostrato resistenza, e poi 19.550 circa; rotti quelli alcuni operatori incominceranno a chiedersi se hanno fatto una cazzata...l'ennesima.

Però fino a quel momento rimaniamo ancora nel limbo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto