Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene, ho messo un 50% di coperta per il fine settimana, conto di toglierla già lunedì.

Salute a tutti.

Buonasera gays :D

Ho una manciata di minuti e non volevo assolutamente privarvi delle mie inestimabili preveggenze sull' andamento dei mercati finanziari :devil::p

Sul fib, mantengo il mio long aperto da un po', coperto e poi riscoperto.
Come da grafici, anche per me possibile obiettivo area 20500, a condizione però che si oltrepassi il tdst daily in zona 18500: il primo tentativo fatto ieri è stato oggi respinto a calc:muted:
con una certa decisione :stop:.

Interessante anche, secondo il mio punto di vista, la situazione di Spx, con grafici di medio e lungo periodo che, a mio parere, evidenziano una maggior propensione ai ribassi che ai rialzi, con relativo rapporto rischio/rendimento sbilanciato a favore dello short.
Sono quindi corto da area 2100 circa con etf lineare e prima tranche integrabile più volte se necessario.
Le ragioni tecniche sono chiaramente visibili sui grafici postati, senza bisogno di assassinare i vostri neuroni con i miei commenti alle sei di sera :D:D

fibdaily280416.jpg

fibweekly280416.jpg

spxweekly280416.jpg

spxmonthly280416.jpg

Secondo me è bene che la BOJ non abbia ampliato le sue poltiche monetarie.

E comunque sono cazzate, tutti a palrare del Giappone ma intanto hanno una disoccupazione al 3%, sono la 3° economia del mondo, hanno la loro Banca Centrale, il debito è in mano loro, Toyota è tornata 1° ecc...

In più, per la prima volta dal 45, stanno costruendo un caccia di 5° generazione.

Ci si ostina a credere che i numeri siano uguali per tutti i popoli, vedi €uropa, ma la realtà ci dice che siamo diversi e lo saremo per sempre...per fortuna.

Tra l'altro, ho l'impressione che il fascino indiscreto delle banche centrali sia ben incamminato sul viale del tramonto, a meno che non si inventino nuovi magheggi il loro arsenale di stimoli (sostanzialmente inutili) mi pare ormai alla frutta, insieme alla loro credibilità. Anche per i mercati.

Buonasera gays :D

Ho una manciata di minuti e non volevo assolutamente privarvi delle mie inestimabili preveggenze sull' andamento dei mercati finanziari :devil::p

Sul fib, mantengo il mio long aperto da un po', coperto e poi riscoperto.
Come da grafici, anche per me possibile obiettivo area 20500, a condizione però che si oltrepassi il tdst daily in zona 18500: il primo tentativo fatto ieri è stato oggi respinto a calc:muted:
con una certa decisione :stop:.

Interessante anche, secondo il mio punto di vista, la situazione di Spx, con grafici di medio e lungo periodo che, a mio parere, evidenziano una maggior propensione ai ribassi che ai rialzi, con relativo rapporto rischio/rendimento sbilanciato a favore dello short.
Sono quindi corto da area 2100 circa con etf lineare e prima tranche integrabile più volte se necessario.
Le ragioni tecniche sono chiaramente visibili sui grafici postati, senza bisogno di assassinare i vostri neuroni con i miei commenti alle sei di sera :D:D

Vedi l'allegato 374901

Vedi l'allegato 374902

Vedi l'allegato 374903

Vedi l'allegato 374904

Grazie dei report...quindi reputi possibile assistere ad una discesa dei cani e a una nostra salita simultaneamente?...o long mib/fib di breve e sport spoore di medio?

Grazie

Grazie dei report...quindi reputi possibile assistere ad una discesa dei cani e a una nostra salita simultaneamente?...o long mib/fib di breve e sport spoore di medio?

Grazie

La seconda che hai scritto :)

Il long fib è trading, lo short di Spx con etf operazione di lungo, peraltro abbastanza paraculata da un ptf di investimento in buona salute; sono due cose del tutto diverse :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto