Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io i rendimenti li vedo scendere.

A parte questo se non è fuga verso Londra, alla facciazza degli €urocriminali, mi par di essere sopra un altro pacco perchè a volumi siam sempre bassi.
Parlavo solo dell'ultima ora , il bund ha mollato qualcosa , e nello stesso tempo l'oro si e' impennato.
Non credo sia un caso, ma chi puo' dirlo

[QUOTE="DDUKE, post: 1044917605, member: 9359"]Il bello è che oggi sentivo di un piano gallico/germanico per punire l'Inghilterra nel caso uscisse, così da educari altri che volessero emularla...ahahahahahaha, sono mesi ormai che Londra va mentre il cesso della zona € rimane al palo.

Fa bene Draghi a aprlare di piano, perchè sa benissimo che l'uscita di Londra avrebbe una valenza stile muro di Berlino !

..del tipo son proprio kurioso....o_Oo_Oo_O[/QUOTE]

Parlavano di blocchi alle merci e altro ancora...solo che mi vien da ridere, l'Inghilterra, come tutti gli altri, ha il mondo per commerciare :D

Mi ricorda tanto l'URSS che per boicottare l'occidente si chiudeva a riccio........e poi andò come andò.

Comunnque contano solo i numeri, zona € tra -2% e -1,5% e America tra -1% e -0,5% con Londra in parità ! Ribadisco, se UK si sfila dalla gabbia, quel flusso di soldi che io vedo da mesi si moltiplicherà per 100 in poco tempo e oggi ne abbiamo l'ennesima prova.

La U€ non ha i mezzi per scatanare una tempesta finanziari sulla City mentre è vero il contrario.

Il bello è che oggi sentivo di un piano gallico/germanico per punire l'Inghilterra nel caso uscisse, così da educari altri che volessero emularla...ahahahahahaha, sono mesi ormai che Londra va mentre il cesso della zona € rimane al palo.

Fa bene Draghi a aprlare di piano, perchè sa benissimo che l'uscita di Londra avrebbe una valenza stile muro di Berlino !

C'e' una specie di strategia del terrore , prima il debito ,poi la disoccupazione, poi l'isis ,poi gli sbarchi , poi le banche , poi Londra e nessun problema viene veramente risolto (volutamente) in modo da mantenere appunto questo clima di m....

C'e' una specie di strategia del terrore , prima il debito ,poi la disoccupazione, poi l'isis ,poi gli sbarchi , poi le banche , poi Londra e nessun problema viene veramente risolto (volutamente) in modo da mantenere appunto questo clima di m....

No, con l'Inghilterra non ci stanno riuscendo anzi, pare che la City stia messa come la vecchia RAF !

Per me tutta questa situazione perte prima di tutto dalle valute, che riflettono scelte politiche e monetarie.

No, con l'Inghilterra non ci stanno riuscendo anzi, pare che la City stia messa come la vecchia RAF !
Con loro no , gli Inglesi si sono tenuti la sterlina mentre tutti gli altri a gridare W l'euro.
Non mi ricordo come e' avvenuta la decisione di non passare all'euro , ma ci anno azzeccato alla grande.

Boh, io se guardo la candela settimanale degli inglesi non la vedo bene come te...

Io veramente non so cosa tu guardi, quando parliamo di obblogazioni dici che le vedi tutte uguali, salgono e scendono con i mercati.

Ora mi dici che non vedi bene gli iglesi mentre noi anzi, tutto la zona e sta a quasi -2%.

Fai una cosa, prenditi i rendimenti del BTP e affincali ai grafici del MIB.

Prendi il FTSE100 + America e affiancali alla zona € dal 24 agosto....:)

Con loro no , gli Inglesi si sono tenuti la sterlina mentre tutti gli altri a gridare W l'euro.
Non mi ricordo come e' avvenuta la decisione di non passare all'euro , ma ci anno azzeccato alla grande.
La Lady di ferro aveva previsto tutto come Craxi, solo che il secondo è stato fatto fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto