Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up:

Devono tenere su il baraccone, fino alle elezioni.
Cambi e indici di volatilità sono sempre più il fulcro da osservare, insieme, è ovvio, ai movimenti di chi muove tutto.

:up:

Devono tenere su il baraccone, fino alle elezioni.
Cambi e indici di volatilità sono sempre più il fulcro da osservare, insieme, è ovvio, ai movimenti di chi muove tutto.

Comuqnue il Sarto è bravo ed onesto, però è troppo tempo che va avanti con il "non mi aspettavo...". Lo puoi dire una, due, quattro volte ma poi devi fare i conti con la realtà e dire chiramente che non funziona più nulla e che quindi si va avanti giorno per giorno con il condizionale.

Rendimento BTP sotto i 1.40, diveregenze volumetriche che riprendono la spinta dopo il laterale.

Per esempio, una delle destinazione dei flussi è attualmente quella dei tanto bistrattati mercati emergenti.
Chi mai lo direbbe? Gli indicatori volumetrici.
Su equity, è lei la preferenza dei testoni. Dai prezzi non si vede ancora.
Ma a te, Duke, chettelodico a fare?!! :lol:;)

Comuqnue il Sarto è bravo ed onesto, però è troppo tempo che va avanti con il "non mi aspettavo...". Lo puoi dire una, due, quattro volte ma poi devi fare i conti con la realtà e dire chiramente che non funziona più nulla e che quindi si va avanti giorno per giorno con il condizionale.

Rendimento BTP sotto i 1.40, diveregenze volumetriche che riprendono la spinta dopo il laterale.

I cicli li ho mollati da tempo. Esistono, è innegabile, ma spiare i pesci grossi è meglio.
Sartorelli è come dici, bravo e onesto, ma soprattutto è un grande opzionista, questo spesso fa la differenza, perché lo strumento ti consente una gestione del rischio rendimento pari a nessun altro strumento. Quando tu entri in un trade con probabilità di gain del 80/90%, puoi anche non indovinare. Se fai un credit con tanto tempo in canna e DOTM, puoi anche sbagliare la direzione, ma se non sale la vola e la velocità del sottostante a venirti contro, il tempo smonta il valore della leg venduta senza che tu abbia indovinato la direzione. E tu concludi in gain, pur avendo sbagliato.

Per esempio, una delle destinazione dei flussi è attualmente quella dei tanto bistrattati mercati emergenti.
Chi mai lo direbbe? Gli indicatori volumetrici.
Su equity, è lei la preferenza dei testoni. Dai prezzi non si vede ancora.
Ma a te, Duke, chettelodico a fare?!! :lol:;)

Si, si, però la loro analisi è sempre molto ma molto difficoltosa e rimane sempre il punto più difficile ovvero capire quando daranno il via. Per adesso il via lo prendi dai prezzi, nel caso del MIB su rotture dei 19.200 ma secondo me c'è una chiave di lettura del tempo sui volumi, solo che ancora non l'ho trovata.

Su di noi sta girando da mesi qualche cosa di grosso, ma veramente grosso, al pari del 2012, "solo" che è chiaro che è difficile capire cosa stia girando e quando il tutto si sfogherà sui prezzi.

Si, si, però la loro analisi è sempre molto ma molto difficoltosa e rimane sempre il punto più difficile ovvero capire quando daranno il via. Per adesso il via lo prendi dai prezzi, nel caso del MIB su rotture dei 19.200 ma secondo me c'è una chiave di lettura del tempo sui volumi, solo che ancora non l'ho trovata.

Il tempo finisce quando l'entrata stabilita è soddisfatta e quindi l'accumulazione si è conclusa.
Si possono fare dei ragionamenti sul tempo, certo, ma è un po' come fare analisi ciclica. :jack:

Ora mi radiano dal forum... :lol::fiu:

Unicredit in ginocchio.

Qualche debole segno di vita solo sul mf.
Un vero disastro. Gestita da peracottari, perché isp non è in questo stato, assolutamente!

we.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto