Grazie mille Kuelo, speriamo e vediamo i tempi per l'eventuale rialzo fino a 20k. Troppo presto per settembre secondo te?
...forse non mi son spiegato bene

:
non e' che da qua si riparte e si va SICURO a 20000
......quella e' la piu' OTTIMISTICA delle previsioni che posso "pensare" e comunque nel caso cominciasse a nascere un trend up ...andra' seguito e curato come un bambinello...si dovra' assistere a una formazione crescente su daily ....MA una volta, nel caso , rotta la trend

.20000 o non 20000 sara' da mollare la bagascia...come hai visto non e' che son molto positivo sul lungo..e cioe' fino a primavera prossima ....LA COSA IMPORTANTISSIMA ; PER ME ; SARA' RESTARE sopra i minimi del 2012 fino a la '...poi si faranno tutti altri discorsi....
certo se nasce un ultimo annuale da qui , 3-4000 punti li puo' fare up...ma ne puo' fare anche solo 1000 e poi ripiegare per il restante

...vale il discorso della trend di prima ....
Intanto bisogna sempre che nasca ,ripeto , come tempi e come prezzi potremmo esserci ( volevo un altro minimo intorno ai 16000 per fine maggio...siam un po lunghi ma ci sta, e qui ci siamo ) ma per adesso mi sembra che non ne abbiano molta voglia

...e sto giro ai BABBANI gli servira' un camion di vasella perché gli e lo rompono bene...a meno di miracoli nel pomeriggio , domattina PAGANO TANTO ..MA TANTO

...come sempre prima di avere qualche certezza ci vuole qualche bel segnalino...e per adesso nisba