Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volumi come da attese sul Fib, anomalie sulle opzioni in particolare le call.

Rimango convinto che non sanno dove andare a sbattere i grossi e che, putroppo, solo la BCE può fermare questa caduta perchè i politici di Italia, Francia e Germania non sono all'altezza ma questo lo sappiamo da anni ormai.

Resta capire se la BCE intende operare come ha fatto sui tassi e sul QE ovvero a cosa evvenute oppure no e tal riguardo mi fa sorridere sentire gente che dice "la BCE e la UE tuteleranno il risparmio"...ammazzao, e quello fatto fino a questo momento così stato ?

Buona vita a tutti. ;)

PS: non sono coperto, sotto i 15K ricopro e se domani mi danno un gap d lo lavorerò come al soltio...anche se non credo che succederà anzi. Ciao

No Gipa, non così questa volta. Quelli che si sono bruciati sono proprio quelli che le trappole le preparano. I corsi storici dovevano andare in altro modo, hanno toppato, nessuna trappola se non loro stessi.

Tutti gli indicatori di volumi più quelle dell opzioni dicevano chiaramente che i soldi stavano al rialzo e hanno toppato o meglio il terrorismo non ha funzionato.

Se così fosse a breve lo sapremo... però il rally era farlocco l ho capito io....

ciao gipa...ciao tutti
sono andato a vedere il 250...di cui conosco diversi componenti ma senza seguire mai l'indice
uhmm
mi pare un normale risk off
se si ampliano gli orizzonti temporali si nota una pazzesca sovraperformance vs 100

graf

Vedi l'allegato 384219
Vedi l'allegato 384221
Vedi l'allegato 384222
mi pare normale che in certi frangenti chi tanto, forse troppo, è salito...correggadi +

evito di mettere uno qlsiasi dei nostri nel confronto...meglio di no dai...

torno al mare...caldo naturale...:D

Birbone

1) Non hai guardato bene il grafico che sposa le decisioni politiche con la sopra/sotto performance e capirai quando ha sovraperformance e quando no e perché
2)correggi la volatilità degli indici con la valuta di riferimento e capirai ancora di più.
3)dimmi i componenti dell etc che hai indicato tu

Birbone

1) Non hai guardato bene il grafico che sposa le decisioni politiche con la sopra/sotto performance e capirai quando ha sovraperformance e quando no e perché
2)correggi la volatilità degli indici con la valuta di riferimento e capirai ancora di più.
3)dimmi i componenti dell etc che hai indicato tu

ahimè nn ho la bbg e son costretto all'artigianalità...
cmq
tre top valutari vs $...poi il discesone...nel 2000 e 2008 nnc'era brexit...che per me rimane pretesto(visto reminbi?...sopra 6.8...paura grossa grossa)
stavolta il top è arrivato un po' prima
componenti top secret...ahaha...ho dato ima da noi(sul 3d eni da anni e anni...ma se la fila nessuno)...meglio nn esagerare...:D(cmq sono un "minerario" di formazione...in mailing list di 8...ma i tempi d'oro 2008-2011 son finiti da mo'...per tre anni solo quello...ho chiuso dopo lo scempio di xstrata in glen)

ahimè nn ho la bbg e son costretto all'artigianalità...
cmq
tre top valutari vs $...poi il discesone...nel 2000 e 2008 nnc'era brexit...che per me rimane pretesto(visto reminbi?...sopra 6.8...paura grossa grossa)
stavolta il top è arrivato un po' prima
componenti top secret...ahaha...ho dato ima da noi(sul 3d eni da anni e anni...ma se la fila nessuno)...meglio nn esagerare...:D(cmq sono un "minerario" di formazione...in mailing list di 8...ma i tempi d'oro 2008-2011 son finiti da mo'...per tre anni solo quello...ho chiuso dopo lo scempio di xstrata in glen)

Accorcia i tempi dal referendum scozzese e poi vedrai quando sovra o sottoperforma negli ultimi anni... lasciamo perdere tatcher o parità con la valuta irlandese....:cin::cin:

Sono anche io con baracchino per cui di più Nin so

Cm giusto per dire oggi ha perso ben di più del suo omologo delle Big Cap... e le ragioni sono quelle identificate.. ha fatto anche peggio del nostrano.... anche senza tener conto del dollaro chi ieri ha fatto spread tra questo è le Big oggi sarebbe assai contento se coperto di cambio

adocchia questo...ottimo anticipatore(in primis del ciclo economico)
anty.jpg

temo siamo solo all'inizio di tempi di voli rasi rasi e deambulazioni appiccicate ai muri...

speriam di no

ciao

Se così fosse a breve lo sapremo... però il rally era farlocco l ho capito io....

Il rally non c'entra un fico secco, loro erano in accumulo dai primi di gennaio.

Sulle opzioni i soldi stavano al rialzo, put vendute a manetta da mesi.

No, i soldi stavano al rialzo e questa volta chi aveva i soldi ha perso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto