gipa69
collegio dei patafisici
Un caro saluto al mio Bud ancora una volta . GRAZIE DEI BEI RICORDI
Un mito della mia infanzia e oltre....
Un caro saluto al mio Bud ancora una volta . GRAZIE DEI BEI RICORDI
Comunque, come riflessione di carattere generale, ho letto in questi gg cose che fino a pochi anni fa avrei pensato non sarebbe stato mai più possibile leggere (tv, giornali, forum, etc.)
Quante cose si comprendono, in frangenti come questi, sul basso, bassissimo, infimo livello intellettuale e umano di tanti sedicenti "democratici" e "moderati".
Concordo, il bello di questa scelta democratica è che finalmente ha fatto vedere le vere faccia dei nazisti di questa Italia e di certo non stanno a destra !
Per quello che valgono i miei due cents, molto sinteticamente penso non si possa non concordare in astratto con l' auspicio che questo choc possa imprimere una svolta alla politica europea.
Realisticamente, dal mio punto di vista, pensare che da domani i tedeschi inizino a restituire il loro surplus, ridiscutano i fondamenti dell' unione bancaria così come l' hanno voluta, mettano il debito in comune, accolgano cambiamenti sostanziali allo statuto della bce, accettino di modificare la filosofia economica alla base di un sistema nel quale si sentono (e sono) dominanti, mi pare appunto solo un augurio con probabilità di concretizzarsi simili a quelle di una vincita al superenalotto, conoscendo e avendo già visto più volte nella storia quale sia l' approccio tedesco nel rapporto con gli altri paesi e la loro gestione strategica e tattica delle situazioni conflittuali.
E tenendo anche conto del fatto che, ormai, il tempo a disposizione è scarsissimo rispetto alla mole di cambiamenti da attuare, anche ammesso che l' intenzione dei vertici sia questa.
... e questo conferma che i big, a parte pochi, ci hanno rimesso le penne.
Sui fondi eur
Sui fondi europei sono in uscita da mesi... ma non voglio aver ragione perché potrebbe anche essere diverso ma lo vedremo... se qualcuno salta vuol dire che erano davvero esposti....