Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao

E chi avrebbe vinto, visto che la borsa prevede che se c'è un perdente ci sia anche un vincitore?

Perché ok che han perso i big, ma il o i vincitori chi sono?
Tuo parere chiaramente, non chiedo certezze...:)

Mà. credo che messuno abbia vinto salvo pochi scommettitori. Quando si parla di Cigni Neri lo si fa per i big, mai per i piccoli. I Cigni neri sono imprevedibili e sono la caporetto dei big. Anche le mani forti perdono ogni tanto.

Poi se volete un nome che non si è fritto, Soros ma è da un bel pò che è puttato e onestamente non so quanto abbia guadagnato, penso poco rispetto al tempo e al dove ha investito.

...anche a me risultano in uscita dai fondi equità europei da mesi...e comunque modesti se non bassi in USA.

I fondi sono gli ultimi ad uscire e gli ultimi ad entrare.

Quando ho rilevato io le divergenze riba stavamo in aprile/maggio 2015 !!! Loro hanno iniziato ad uscire pesantemente da gennaio appunto.

Questo però non cambia nulla, quello di venerdì è stato un Cigno Nero a tutti gli effetti. Adesso è reset, neppure loro sanno cosa fare.

Certamente se i cretini si mettono d'accordo su una uscita lenta, regolata e tranquilla di UK e invertendo le politiche di asuterità e bancarie, allora tutti quei volumi torneranno a casina...ma Voi, conoscendo i vostri polli, cosa fareste ora ?

Non so, se è stato un cigno (e non una candela impulsiva al ribasso) ci aspettano nuovi massimi :futuro:
Sono matto?
Basta un occhio al passato e vedere cosa è successo dopo i cigni neri...
Vado a memoria...:eeh:

Allora, non pubblico i miei indicatori volumetrici, non serve anche perchè lavorano anche questa roba qua sotto, i volumi titoli sul MIB40.

Le due frecce sono maggio 2010 e 24 giugno 2016. I miei indicatori volumetrici mi dicevano accumulo partito in gennaio 2016, sempre lineari e rialzisti fino a pochi giorni fa, poi la sventola.
Attenzione qui si parla di soldi, non di prezzi, i prezzi li manipoli i volumi no.

Adesso se si prende maggio 2010, ovvero crisi 1 della Grecia, abbiamo la stessa candela, poco più bassa, dove i grandi erano al ribasso e si dovettero coprire di slancio, facendo fare appunto un +11.28% al MIB, per via del margin call.

Stessa cosa avvenuta venerdì ma al rovescio, erano tutti lunghi da tempo ed è successo quello che non doveva succedere. Del resto la Cox aveva scoperchiato il pentolone !!!

Quello che è successo venerdì è stato un margin call da manuale orchestrato da loro stessi. Si dice che i soldi hanno sempre ragione, che devi seguire la direzione dei soldi bè, io non mi sono fidato perchè so che i tempi sono cambiati e perchè chi oggi ha i soldi è solo una piccola minoranza nel mondo che ha perso il collegamento con il mondo.

Sono andato contro i mie algoritmi ? Si, l'ho fatto perchè so che la realtà non è quello che faccio ma questo non muta il mio modo di operare, la coperta l'ho messa sapendo che avevo tutto contro, matematicamente parlando, ma ho scelto di "sbagliare". Devi capire in che tempi vivi se vuoi sopravvivere.

Tutti i miei algo volumetrici ahnno piegato come mai visto prima, mai successo, e questo conferma che i big, a parte pochi, ci hanno rimesso le penne. Tutto era stato preparato per un mega rialzo, tutto è stato gettato all'aria dalla democrazia.

Voi con chi state ? Io non ho dubbi, sto con me stesso, sto con la democrazia, sto con la libertà.

Vedi l'allegato 384393

Sempre e comunque, specie alla luce di quanto visto e letto in questi giorni.

Devo scappare:rolleyes:

Una buona serata a tutti :vado::vado:

:bye::bye:

I fondi sono gli ultimi ad uscire e gli ultimi ad entrare.

Quando ho rilevato io le divergenze riba stavamo in aprile/maggio 2015 !!! Loro hanno iniziato ad uscire pesantemente da gennaio appunto.

Questo però non cambia nulla, quello di venerdì è stato un Cigno Nero a tutti gli effetti. Adesso è reset, neppure loro sanno cosa fare.

Certamente se i cretini si mettono d'accordo su una uscita lenta, regolata e tranquilla di UK e invertendo le politiche di asuterità e bancarie, allora tutti quei volumi torneranno a casina...ma Voi, conoscendo i vostri polli, cosa fareste ora ?

...che sia stato un cigno nero o comunque un movimento che ha spiazzato e spazzato via grandi players è fuor di dubbio...credo che ci vorrà almeno sono alla riunione fed di luglio per tornare su livelli decenti.

Lo SPY venerdì ha fatto segnare valori quasi da capitolazione.

image.jpg

image.jpg
Parlando invece di spoore, abbiamo vendite con volumi altissimi, confermate dal TRIN e dal DJ down/up volume...a significare che il movimento è stato molto forte e violento, che è poi quello che diciamo qui sul thread da venerdì.

Possibile che lo spoore vada a fare un nuovo "minimo" prima di ripartire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto