Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao:...un saluto "rimbalzante " a tutti:D....finche ' la barca va...
cmq al di la delle digressioni se i grossi o no abbiam preso l'inkiumata sto ' giro ( di sicuro sulle scadenze giugno son andati in tasca...ma stavolta nelle loro:rotfl:..e han pagato ...e non poco ) la cosa veramente preoccupante e' che si sia toccata la maginot a 15000 ...insomma quell'area che avrei dato per il minimo finale dell'anno prox....ora, che lo si sia gia' fatto adesso...non depone benissimo per il lungo ( iMHO )...rimbalziam pure...ma qui ...mi sa che saran quazzi ameri...vedrem

Intanto saluto anche GIPONE e LUPASTRO , di cui leggo , appena posso , sempre con interesse le loro cose e osservo i loro scarabocchi e quella rekkia di ritorno di EDDIE:DD::hua::ciao:

:ciao:...un saluto "rimbalzante " a tutti:D....finche ' la barca va...
cmq al di la delle digressioni se i grossi o no abbiam preso l'inkiumata sto ' giro ( di sicuro sulle scadenze giugno son andati in tasca...ma stavolta nelle loro:rotfl:..e han pagato ...e non poco ) la cosa veramente preoccupante e' che si sia toccata la maginot a 15000 ...insomma quell'area che avrei dato per il minimo finale dell'anno prox....ora, che lo si sia gia' fatto adesso...non depone benissimo per il lungo ( iMHO )...rimbalziam pure...ma qui ...mi sa che saran quazzi ameri...vedrem

Intanto saluto anche GIPONE e LUPASTRO , di cui leggo , appena posso , sempre con interesse le loro cose e osservo i loro scarabocchi e quella rekkia di ritorno di EDDIE:DD::hua::ciao:

Ciao mitico :up:

e buongiorno a tutti :):)

Due boiate :D

Fib settimanale e mensile: al momento, tendenza ribassista settimanale con movimento non ancora completato e con elevate probabilità di prosecuzione scongiurabili solo da un ritorno dei prezzi sopra i 16878; il traguardo naturale (di medio) di questo ribasso, e anche ultima barriera prima di obiettivi incogniti, l' area nell' intorno dei 13375, tdst supportivo mensile che, come detto, discriminerà probabilmente fra forte ritracciamento e vero e proprio movimento ribassista impulsivo di medio/lungo periodo.

fibweekly280616.jpg

fibmonthly280616.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto