Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il daily è più complicato (strano, vista la tranquillità delle ultime 10 sedute:D): anche qui la tendenza è ribassista, e immagino che questa rivelazione arricchirà moltissimo il vostro bagaglio culturale :D:D, però si possono fare diverse ipotesi:

1) La migliore prevede un minimo di breve nell' intorno dei valori dell' altro ieri o anche sopra, per mezzo del completamento del solo countdown sequential (marrone), praticamente al suo epilogo;
2) Quella intermedia considera anche il countdown combo (giallo), il completamento del quale obbligherebbe a minimi più bassi di quelli recentemente battuti;
3) La peggiore considera anche la definizione di un altro buy setup, che manderebbe in soffitta i conteggi attuali sostituendoli con altri nuovi, la qual cosa inevitabilmente condurrebbe ad un approfondimento del ribasso in linea diretta con le tendenze di medio e medio/lungo.
Questo setup è ad oggi al principio, cioè conta poche barre, ma le prox 2-3 sedute dovrebbero essere chiarificatrici.

Ad ogni buon conto, nelle ipotesi 1 e 2 parliamo comunque di uno swing all' interno di uno scenario principale completamente diverso, come detto.

Infina, una chiosa a cui tengo molto: la scelta del giallo e del marrone come colori identificativi dei ribassi non è casuale :-o:-o:ciapet::ciapet:
è da questi particolari che si distinguono gli analisti seri, son certo che apprezzerete :maestro::-o

fibdaily280616.jpg

Comunque, per quello che vale, anche a me l' analisi degli open interest della scorsa settimana dava grossi marpioni presenti in modalità #longabbestia, penso pure io che qualcuno si sia fatto la bua venerdì...
Poi, come diceva Gipa, vedremo se qualcuno salta e chi.

Concordo pienamente su speranze, probabilità e tempi
Resta che, come in ogni partita, adesso si devono vedere le contromosse
Dal governo spagnolo, agli scioperi francesi, alle elezioni tedesche
Unica previsione che azzardo è un aumento della vola

Aggiungerei le elezioni americane, dall' epilogo a mio parere meno scontato delle evoluzioni della politica europea, e soprattutto il prox governatore bce.
Un nuovo governatore di scuola bundesbank, come nell' ordine naturale delle cose, lascio immaginare che conseguenze potrà produrre.

Aggiungerei le elezioni americane, dall' epilogo a mio parere meno scontato delle evoluzioni della politica europea, e soprattutto il prox governatore bce.
Un nuovo governatore di scuola bundesbank, come nell' ordine naturale delle cose, lascio immaginare che conseguenze potrà produrre.

Ben che hai ragione, ricordiamo però che non è un sovrano na deve rispondere al board
E come givernatore ci deve mettere la faccia
Eventuali contrasti diverranno evidentussimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto