Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...parlando di investimenti e non di trading, a sto giro, avere in ptf una vera diversifcazione per asset & valute mi ha salvato il culo, un esempio per tutti:

EURBRL(Daily)20160701102432.png

E si, l'€uroregime collassa proprio. Ricordate chi stava con chi !!!!

Austria, la Corte costituzionale annulla il ballottaggio

Rendimenti disintegrati, OI sotto i piedi ma tutti mirano ad UNI . ahahahahaha

Buongiorno a tutti :)

Ho pochissimo tempo, ma un paio di considerazioni ci stanno: la prima è che mi sembra di notare finalmente un deciso cambio di passo dei politburocrati dopo la brexit, atmosfera più costruttiva e distesa, interesse collettivo in primo piano, concretezza e velocità di risposta ai vari problemi. Bello, insomma. Un quadro che finalmente ci permette di coltivare nuove speranze :dietro:.

La seconda è che anche l' informazione si è adeguata velocemente al nuovo corso, dando finalmente spazio ad una impostazione più equilibrata, pluralista e dai toni più pacati Notizie, ultim'ora e commenti su l'Huffington Post

La terza è che questo nuovo clima ha da subito favorito un cambio di passo nella scelta delle figure dirigenziali anche nel privato, dando finalmente risalto al merito e alla professionalità in una cornice di trasparente onestà, come dimostra la nomina del nuovo AD di Unicredit.

:eeh::ola:

brexit.jpg

Lancerei un sondaggio:

Ma Mustier riuscirà a far rimpiangere Ghizzoni??:mmmm:

Secondo me può riuscirci, è difficilissimo ma è un' impresa alla sua portata :smokin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto