Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parlando di crudo...ha lateralizzato come previsto e ora potrebbe provare a toccare i 54 $ nelle prox settimane.

Buondì.

Da queste cose mi rendo conto che non capisco un belìn di finanza.
Ma se il prezzo obiettivo di un titolo è il 55% sopra quello che sta battendo ora, come faccio a dare raccomandazione neutral anziché buy? Cosa mi sfugge? :wall::nnoo::eek:

wes.jpg

Un'altra cosa che non capisco tanto, per chi ancora crede alla ciclica (io no, l'ho già detto!), è che cosa pensano i ciclisti di questo t+7 la cui partenza, attesa da circa 5 mesi e mezzo, ancora latita. Per usare un eufemismo. :lol:

Buondì.

Da queste cose mi rendo conto che non capisco un belìn di finanza.
Ma se il prezzo obiettivo di un titolo è il 55% sopra quello che sta battendo ora, come faccio a dare raccomandazione neutral anziché buy? Cosa mi sfugge? :wall::nnoo::eek:

Vedi l'allegato 385544

Sono costretti a parlare per forza, ma sanno benissimo che nulla è come prima. In pratica non possono dire, un pò come per la ciclica, che quello che si è studiato per decenni è, in parte, da buttare nel cesso.

Sono costretti a parlare per forza, ma sanno benissimo che nulla è come prima. In pratica non possono dire, un pò come per la ciclica, che quello che si è studiato per decenni è, in parte, da buttare nel cesso.

Che cos'è che non possono dire? Che hanno trasformato l'Europa in un cesso e che non c'è modo di risalire la china?
Che mentre noi, figli dell'austerity, siamo nelle profondità marine più amene, gli usa sono nell'ozonosfera?

Io credo che oramai questo gap abbia raggiunto proporzioni tali che sia impossibile non ammettere il totale e assoluto fallimento delle scelte politiche intraprese.
Il che dovrebbe necessariamente portare a un immediato e radicale cambio di rotta.
Come kazpita è possibile che questo continui a non succedere, nel silenzio di tutti?

Che cos'è che non possono dire? Che hanno trasformato l'Europa in un cesso e che non c'è modo di risalire la china?
Che mentre noi, figli dell'austerity, siamo nelle profondità marine più amene, gli usa sono nell'ozonosfera?

Io credo che oramai questo gap abbia raggiunto proporzioni tali che sia impossibile non ammettere il totale e assoluto fallimento delle scelte politiche intraprese.
Il che dovrebbe necessariamente portare a un immediato e radicale cambio di rotta.
Come kazpita è possibile che questo continui a non succedere, nel silenzio di tutti?

In riferimento alla SIM, loro ti stanno dicendo "in base alle nostre regole il prezzo deve essere questo, ma siccome non funziona più un cazzo, allora siamo neutrali"...ecco, non ti possono dire il primo pezzo, ma il secondo si !

Ma guarda l'allevatore di maiali olandesi che, bello bello, oggi se ne uscito con "attenti a non pensare di non rispettare le regole".

A parte che pare che le regole debbano essere rispettate da tutti meno che dai krukki, caso VW dove invece che punirla hanno alzato le emissioni, è chiaro che dall'estero a veder certi comportamenti, i soliti, si dicano scettici sulla sopravvivenza della UE...altro che €.

Se poi ci mettiamo che tutto il mondo si aspettava un cambio di rotta della UE dopo il Brexit bè, il risultato è quello che vediamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto