Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, i giornalai ci parlano della sterlina, dei fondi immobiliari chiusi ecc..ma il FTSE100 sta facendo il culo a tutti e tutto. Poche chiacchere.

Ma guarda l'allevatore di maiali olandesi che, bello bello, oggi se ne uscito con "attenti a non pensare di non rispettare le regole".

A parte che pare che le regole debbano essere rispettate da tutti meno che dai krukki, caso VW dove invece che punirla hanno alzato le emissioni, è chiaro che dall'estero a veder certi comportamenti, i soliti, si dicano scettici sulla sopravvivenza della UE...altro che €.

Se poi ci mettiamo che tutto il mondo si aspettava un cambio di rotta della UE dopo il Brexit bè, il risultato è quello che vediamo.

Infatti è proprio questo che mi urta.
Se c'è stata la brexit è colpa solo della fascia ignorante, troglodita e aggiungici pure anziana della popolazione inglese.
Ma, a parte il fatto che io finora alla figura dell'anziano ho sempre associato la saggezza, pur con le dovute eccezioni, come si fa a raggiungere livelli simili di ottusità?
Autocritica zero. A Bruxelles non hanno sbagliato nulla, vero?
Non uno che si sia anche solo posto la questione in questi termini.
Io lo trovo allucinante?!!

Ragazzi, i giornalai ci parlano della sterlina, dei fondi immobiliari chiusi ecc..ma il FTSE100 sta facendo il culo a tutti e tutto. Poche chiacchere.

Vero, ora stiamo assistendo all'onda lunga delle vendite degli HF & Co....dove più di uno ci ha rimesso le penne a 'sto giro.

Vix brutalmente rientrato e in discesa. In usa non si scende, alla faccia di tutti.

E c'è gente che nonostante tutto, continua a shortare i cani...

I tempi non sospetti scrissi che io avevo Toro su America e Londra, quando sembrava il tempo degli europei. Probabilmente la brexit ha tagliato le gambe agli istituzionali lunghi su di noi, ma di certo anche fosse andata in modo differente, i cagnacci e gli inglesi non sarebbero rimasti indietro.

Per quanto riguarda il pinocchio, questo suo continuo richiamo ai derivati di DB, mi puzza parecchio. Nulla succede se i cani non danno il la. Se pinocchio usa questi toni è perchè ha ricevuto il via da altri.

E c'è gente che nonostante tutto, continua a shortare i cani...

Sono stati e si può dire siano tuttora in laterale.
Di tutti i bear call che ho montato solo uno è in sofferenza e sono indeciso se chiuderlo o no.
Su XOM ho delle call vendute su strike 95 che scadono il 15, sei giorni alla fine.
La strategia è attendista, ma una chiusura sopra 94 mi imporrà il riacquisto.

Ultima modifica:
Intanto, nel paese della "libera informazione" si apprende che la vicenda dell'immigrato deceduto ieri potrebbe vedere un ribaltamento della posizione.

Viva, viva, viva.

PS: sicuramente se fosse morto un italiano, alle merde di politici e giornalisti nulla sarebbe fregato anzi, avrebbero dato la colpa all'italiano stesso.

Anche DB, mollato i 12, non riesce a tirar su la testa. Il messaggio è chiaro, tutto il sistema bancario €urista non c'è la fa con queste regole. Stanno applicando l'austerità, in termini di NPL, alle banche e visto come è andata in Grecia, Spagna, Portogallo, Italia ecc...la strada è tracciata, MORTE.

La BCE ha emulato la FED sui tassi e il QE quanti anni dopo ? 6 ?

Bene, se tanto mi dà tanto allora da dove facciamo partire il conteggio sugli NPL ?

Bonaaaaaaaaaaa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto