Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Call carissime.

Non voglio credere che ancora una volta facciano lo stesso giochino stile prè Brexit e prè Trump ma ormai non mi stupisco più di nulla.

...
VXN.png

:ciao:

...intanto i gringos...:d:

Usa: rivisto da +2,9% a +3,2% Pil III trimestre (lettura intermedia), oltre stime

Ciao Dog, sono pazzi da legare, ma la loro economia è sana. E i loro dati sono buoni.
La loro vola implicita è bassina e non hanno voglia di scendere manco morti.
In compenso, credo che il reit usa sia in distribuzione.

Noi siamo intasati nel nostro solito rettangolo dal quale prima o poi usciremo.
Siamo in compressione di vola, con le bb vicine.
L'implicita è alta per ovvi motivi. Come dice Duke, le call sono care, ma le put non sono da meno.

ew.jpg

Ciao Dog, sono pazzi da legare, ma la loro economia è sana. E i loro dati sono buoni.

L'implicita è alta per ovvi motivi. Come dice Duke le call sono care, ma le put non sono da meno.

Vedi l'allegato 404917

Ciao dark, concordo con te, fatti non pugnette!!!;)

Anche per me questo laterale è al limite...

Ci sono titoli nel nostro indice che ai prezzi attuali possono essere discretamente interessanti, soprattutto tra i finanziari.
Per chi volesse farlo con prudenza, vedrei bene delle married put su generali e intesa, con il metodo di Kurt Frankenberg.

L'implicita è alta per ovvi motivi. Come dice Duke, le call sono care, ma le put non sono da meno.

Vedi l'allegato 404917
Le PUT era già alte da tempo, le call stanno recuperando terreno, anche troppo per i mie calcoli, da pochi giorni.

Per quanto l'uscita dal rettangolo onestamente è una cosa che tutti si aspettano ed io invece non escledo un allungamento dello stesso fino ai primi di gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto