Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho capito ieri è andata come osservato da te, ... oggi stanno volumetricamente recuperando, anche se va detto che odorano di coperture, ... chi caspita compra oggi visto che domani Draghi "potrebbe" allungare e allargare il QE ? :baci:
Ma come fai a dirlo ? Io lo soprò solo domani quanti volumi ci sono stati ma già il fatto che il più 4 è stato fatto con volumi inferiori deve far pensare.

Il MIB sta andando appresso al FIB e questo non è buono !!!

grazie Dog, capito.
DiDì, ... capisco tu voglia vedere la chiusura per fare paragoni, ... ho semplicemente detto che stamane ci sono più volumi rispetto a ier e probabile traguardino quelli di lunedì o forse, li superino pure, non lo so.
Poi ... come fai a sapere che il MIB sta correndo dietro al FIB ? ... li vedo equilibrati nei movimenti grafici.

grazie Dog, capito.
DiDì, ... capisco tu voglia vedere la chiusura per fare paragoni, ... ho semplicemente detto che stamane ci sono più volumi rispetto a ier e probabile traguardino quelli di lunedì o forse, li superino pure, non lo so.
Poi ... come fai a sapere che il MIB sta correndo dietro al FIB ? ... li vedo equilibrati nei movimenti grafici.
Io parlo di titoli, tu parli di fib.

Poi le 17K, 17,5K e 18K non sono state smantellate. Per me usano il fib per coprire. I titoli ci diranno la verità.

Ciao ragazze, ultima spruzzata con crollo volumi e comunque più bassi di ieri...per il FIB. Domani vediamo sui titioli.

Felicità :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto