Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me si balla questa ottava, ecco perchè rimango coperto.

:up:...ovvio che si balla, ci siamo arrivati impiccati sull'equity e con rendimenti già prezzati sui bond e sul cross, a cui si aggiunge il crudo e il quadro macro che si accende di colpo alla vigilia della FED...e con le scadenze.

Facile che chi ha performance positive in ptf, chiuda tutto e buonanotte sino a gennaio.

:up:...ovvio che si balla, ci siamo arrivati impiccati sull'equity e con rendimenti già prezzati sui bond e sul cross, a cui si aggiunge il crudo e il quadro macro che si accende di colpo alla vigilia della FED...e con le scadenze.

Facile che chi ha performance positive in ptf, chiuda tutto e buonanotte sino a gennaio.
Mà, io attendo ancora che il teatro vada in onda su di noi ! Del resto dopo quello fatto dalla BCE....tutto può succedere.

...allora per lo stesso principio dovrebbero essere ripagati di tutto, fino all'ultimo centesimo, tutti kuelli che hanno perso i risparmi in banca etruria.....
...altrimenti fossi in loro si che mi inkazzerei non poko.....:mad::wall:

Esatto.

Esproprio per i dirigenti della banca, nazionalizzazione, risanamento e vendita. Ci vuole tanto ? Ci vuole tanto si perchè vorrebbe dire far pagare i colpevoli....

...tra i quali vanno annoverati con simpatia gli organi di vigilanza:fiu:, che sono ancora più colpevoli dei magliari che gestivano gli istituti (e che sono presenti nelle direzioni di ogni entità che intermedia denaro in ogni parte del globo, peraltro, non rappresentano certo una "eccellenza" nostrana...)

Spero vivamente che la sindromre di calimero ovvero italiani piccoli, brutti e neri Vi sia passata definitivamente. Sono anni che ho ormai capito che fuori i nostri confini la merda abbonda come è più di Noi.

Adesso che la BCE ha aperto una indagini su una cosa che è certamente un reato....Vi sentite ancora calimeri ? Dopo VW, DB, Siemens ecc....

Quando crescete ?

PS: se la BCE non confermerà il NO a MPS allora fate ciao a tutto perchè la vacca sta svaccando. Ridicoli, patetici o delinquenti, scegliete Voi. Per conto mio tutti dovrebbero essere messi in carcere, giornalisti o banchieri, mi importa una mazza. Il punto è che con questo caso l'assurdo sarà evidente a tutti, ovvero che una banca centrale compie un reato ma questo reato non può essere perseguito perchè nessuno ha giurisdizione, ma la cosa buffa è che se nessuno ha giurisdizione, allora è sicuramente VERO che la BCE non è la banca centrale di NESSUNO. Evidente !

Auguroni, manco al tempo del SOVIET :)

:cinque::ola::up:

...anche se, a giudicare da quello che sento e leggo anche su questo forum, il moralismo autopunitivo masochista è più vivo che mai :rolleyes::rolleyes::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto