Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiuso la mia posizione: mi è andata fin troppo di kulo e onestamente solo 5 sedute fa non avrei scommesso un ghello su un epilogo del genere.
Ma adesso è tutto troppo troppo tirato e sarebbe imprudente non approfittarne.

Ciò detto, la struttura del movimento dovrebbe preludere, secondo me, ad ulteriori rialzi di breve. Ma dopo una pausa di riflessione a sgonfiare gli eccessi di deviazione e di momentum. Ovviamente, dati i tempi, non è affatto scontato che ciò avvenga :D:rolleyes:

Grafico S&P500 post Brexit: ogni ritracciamento/storno si è fermato al 38,2% dei ritracciamenti di Fibonacci, quindi, ponendo i valori attuali come massimi di periodo, se non altro perchè mercoledì ci sarà la FED, ecco che si potrebbe ipotizzare un prossimo ritracciamento in area 2.190, distante un 3% dalla chiusura di venerdì. Ovviamente è solo una mia idea.

S&P 500(Giornaliero)20161211120911.png

PAre che sia ufficiale, la BCE boccia la richiesta tempo di MPS.

Quindi possiamo archiviare.

chi di NO ferisce... di NO perisce :-o:reading:

Buon pomeriggio a tutti :)

Ciao bella :)

Dici che è il trionfo di quei buoni sentimenti di solidarietà che albergano ai vertici UE?!?:mumble::mumble:

Anche a me è venuto quel brutto pensiero, ma poi l' ho scacciato rileggendomi qualche passo dei discorsi di Mozzarella :-o,
che mi tiene al riparo da voi populisti&demagoghi-ke-parlate-kon-la-pancia :-o

Se ogni tanto anche voi seguiste un poco di quella buona e seria informazione che proviene da Piddinia, non sareste così prevenuti :-o

Ad esempio
:d:

zucconi1.jpg

zucconi2.jpg

Ciao bella :)

Dici che è il trionfo di quei buoni sentimenti di solidarietà che albergano ai vertici UE?!?:mumble::mumble:

Anche a me è venuto quel brutto pensiero, ma poi l' ho scacciato rileggendomi qualche passo dei discorsi di Mozzarella :-o,
che mi tiene al riparo da voi populisti&demagoghi-ke-parlate-kon-la-pancia :-o

Se ogni tanto anche voi seguiste un poco di quella buona e seria informazione che proviene da Piddinia, non sareste così prevenuti :-o

Ad esempio
:d:

Vedi l'allegato 407109

Vedi l'allegato 407110

Ebbene sì... lo pensai :melo:.

Grazie per la dritta;)... d'ora in poi non potrò mai mai mai più fare a meno dell'informazione from Piddinia :rolleyes::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto