Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbastanza interessante anche questo, che riprende, sia in ottica di breve che di medio termine, quanto già detto a proposito del nostrano...

Occhio ai 113.13, che, per la cabala amerikana, rivestono pure un certo significato :transf:

usdjpydaily060117.jpg

usdjpyweekly060117.jpg

Buongiorno a tutti,

prima di tutto voglio augurare un felice anno nuovo e abbracciare tutti i miei amici virtuali con cui condivido questo spazio, che considero un pezzo della mia vita, quindi DD, Lupo, Franzo, Gipa, la Dany, snapo, dark, Elfo, Nick, F4f e tutti quelli che mi sono dimenticato...compresi 99, Kuelo, Eddie e Nog.

Un abbraccio a tutti voi, tanta serenità ai vostri Cari e tanta forza a Voi. :tutti::up:.

il problema è quando cerchi di condividere anche dell' altro:-o :dietro::dietro:

comunque, mi associo con gaudio :up::up::clap::eeh: e aggiungo Aragorn all' elenco :)

UN GRANDISSIMO VAFFANCULO A QUESTO ANNO DI MERDA. Mai creduto ai detti popolari, ma quest'anno è stato per me un anno tra i peggiori, se non il peggiore in assoluto. Ho subito perdite personali in ambito familiare, ho vissuto percorsi burocratici infernali e che ancora devono concludersi, ho perso molti miti della mia anfanzia e non, senza contare le difficoltà lavorative.

Ieri se ne andata Lei, Leila. VAFFANCULO ANNO DI MERDA.

Che la FORZA sia con te e con tutti noi.

Vedi l'allegato 409310

:)anche io caro Doggy considero il tempo passato qui "un pezzo della mia vita".
Ti ringrazio moltissimo per l'augurio, davvero tanto, per me il 2016 è stato devastante e mi piace pensare che dopo tanta negatività arrivi un po' di serenità.
Ecco ... la serenità sarebbe un dono prezioso per il 2017 e ... lo auguro a tutti Voi.
Ancora grazie.

Sembra la fotocopia del mio :wall:

quindi mi unisco volentieri al 2016 vaffankulo :hua::V

Nonostante tutto, io rimango convinto che entro poco dagli USA arriverà la sveglia !

Chissà se Ciokkolato negli ultimi 10 gg di mandato riuscirà in qualche altra impresa memorabile, magari attacca qualche nave russa nel mar Nero, oppure bombarda Damasco, chessò, pianta qualche nuova base missilistica in Estonia :mmmm::V

:cin::rosa:

Come succede oramai da troppo tempo, saranno politica e banche centrali a determinare il destino dei mercati anche nel 2017.

Al momento nulla che faccia presagire un bel cigno nero.
Insomma, il classicissimo clima ideale per il suo arrivo.

In altre parole si naviga a vista, come siamo già abituati a fare.
Se mi permettete, una spruzzatina di mining nel portafoglio la metterei,
se non altro per mitigare eventuali conseguenze sui giochetti della coppia di valute più scambiata al mondo.
Poi liquidità, una buona porzione.

In Italia sarà interessante vedere la risposta del mercato all'operazione regina del trimestre,
l'adc su ucg.
Se è vero che il francese ci mette 2 milioni suoi, però, qualcosa vorrà dire.
Anche a mio modestissimo parere, ucg non è mps!

Mustier: Puntare su Unicredit è una scommessa sull’Italia

Chissà se Ciokkolato negli ultimi 10 gg di mandato riuscirà in qualche altra impresa memorabile, magari attacca qualche nave russa nel mar Nero, oppure bombarda Damasco, chessò, pianta qualche nuova base missilistica in Estonia :mmmm::V
Tocchiamoci che quello sembra più pazzo della pazza !!!

Brutto movimento oggi e volumi a seguire ma partecipazione assai scara e questo, contrariamente a quanto si pensa, è una brutta roba perchè vuol dire che c'è molta euforia; del resto è da questa mattina che leggo "pausa...occasioni per comprare ecc...."

Vi saluto, pace e bene e viva sempre l'occhio che sta sotto l'ombelico :D

Felicità

Qualche botta di avvertimento nello stretto di Hormutz a navi iraniane lo hanno mandato...
Mi piacciono gli economisti che dicono che non si capisce più l'andamento dell'economia.. te credo la guardano solo con un paio di occhiali quando ne servono almeno tre....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto