Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lustrascarpe torna a Palermo, un progetto di Confartigianato

Meraviglioso :V:eeh:

Riproporrei anche il carrettino del ghiaccio, che con sto riscaldamento globale cià un suo bel mercato e poi così si può risparmiare sul caro bollette buttando il frigo :-o:-o

Avanti coi Selfman ?, riscopriamo i nuovi mestieri, tutto il retail coi carrettini, i figli dei ministri però mi raccomando tutti primari ospedalieri o funzionari di banche salvate a tempo indeterminato, mi sembra giusto, un buon viatico italiota.

Avanti coi Selfman ?, riscopriamo i nuovi mestieri, tutto il retail coi carrettini, i figli dei ministri però mi raccomando tutti primari ospedalieri o funzionari di banche salvate a tempo indeterminato, mi sembra giusto, un buon viatico italiota.

Ci sarebbe anche il carbonaro, a pensarci :mumble:
un po' meno politically correct, ma via...:D

Ci sarebbe anche il carbonaro, a pensarci :mumble:
un po' meno politically correct, ma via...:D
Carbonari ce ne sono a iosa, ma senza carbone.
PPPPPPP il numero metticelo tu, non si sa a che versione siano arrivati. Io sono rimasto ancora alla 2. :D
Ci si aiuta a vicenda che la crisi, il Mondo è difficile, i figli so piezz e core e bisogna sistemarli da qualche parte...Il carbone aiuta :)

L'avranno capito che i mericans sono alla fine della corsa? Di solito il fuzino anticipa sempre, almeno un 18300 veloce ce lo dovrebbe dare.
Occorre sempre stare molto attenti, difficile è prendere il là di un mercato fortemente in iper, sia al ribasso che al rialzo. Per questo che io non puro short ma bilanciato.

Fed: Bullard, atteso poco impatto agenda Trump 2017

MILANO (MF-DJ)--Il presidente della Federal Reserve di St. Louis, James Bullard, non si aspetta, nel breve termine, che la Banca centrale prenda misure drastiche sulla politica monetaria e ha minimizzato le aspettative di una ripresa immediata dell'economia sotto un'amministrazione Donald Trump.

Bullard ha puntualizzato: "Sì, c'è stato un aumento brusco nei mercati dopo le elezioni", e che crede "che ci fosse la sensazione di un aumento nelle prospettive di crescita per cui, probabilmente, sarebbero cresciuti i tassi". Tuttavia, il banchiere ritiene "che le cose si stanno stabilizzando, e Trump e i repubblicani dovranno mostrare effettivamente una crescita più rapida".

In conclusione, secondo il banchiere, l'impatto sulla crescita economica Usa per il 2017 non sarà troppo decisivo, aggiungendo che "se si vedrà qualcosa", è più probabile che arrivi nel 2018 o nel 2019.

(END) Dow Jones Newswires

January 12, 2017 09:31 ET (14:31 GMT)

150% corto di MIB vs 100% lungo.

50% corto di America. Non mi azzardo per adesso ad incrementare o ridurre. Non so in grado di anticipare un movimento in questo mercato come in quelli precedenti. Dilatano e accorciano i tempi di risposta come niente fosse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto